SCHEDA AZIENDA

ROBERTO RE LEADERSHIP SCHOOL

Responsabile delle pubblicazioni: Monica Maggiore (collaboratore)

Programma F.L.Y.
F.L.Y., Find the Leader in You, è un programma di incontri e corsi creati per darti strumenti concreti affinchè tu possa raggiungere, senza tensione e stress, i tuoi obiettivi personali e professionali. Il programma è un vero e proprio percorso di crescita e sviluppo personale ideato perchè tu possa acquisire le tecniche per esprimere il leader che è in te.

Come partecipare
F.L.Y. – Find the Leader in You – nasce per insegnarti a conoscere ed utilizzare strumenti semplici e concreti per ottenere, senza tensione e stress, i tuoi obiettivi personali e professionali. Sarà un percorso di incontri che ti guideranno a trovare il leader che è dentro di te. Per partecipare, contatta il centro FLY più vicino a te! Guarda la tabella a destra.

F.L.Y. nasce per insegnarti a comunicare, che è molto di più che “parlare”; ad osservare, che non significa solo “guardare”; a gestire efficacemente, invece che “voler controllare”; a realizzarti con soddisfazione, e non ad “avanzare con fatica”.

Nell’arco dell’intero programma, incontrerai ed approfondirai tematiche relative alle aree più importanti della vita di ogni persona: lavoro, relazioni interpersonali, rapporto di coppia, salute e forma fisica. Gestione degli stati d’animo, comunicazione efficace, gestione del tempo, motivazione e automotivazione sono solo alcune delle aree formative di questo ricchissimo programma.
Tutto questo per offrirti gli strumenti per sfruttare a pieno il tuo potenziale e migliorare, così, la qualità della tua vita.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Istituiti scuole
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.