Utente
SCHEDA AZIENDA
Ufficio Stampa RETERICERCA
Responsabile delle pubblicazioni: Giancarlo Garoia (CORRISPONDENTE)
Pubblicazione di articoli e comunicati stampa su eventi culturali o di particolare interesse sociale
Pubblicazioni di Ufficio Stampa RETERICERCA (2224)
-
March 27 / 2023ARTE E CULTURA
Prima "Residenza per la ricerca, la creazione e la produzione" del Museo Regards de Provence
Nell'ambito della dinamica celebrazione del suo decimo anniversario, il Museo Regards de Provence organizza la sua prima "Residenza per la ricerca, la creazione e la produzione", dal 12 giugno al 16 luglio 2023.
Leggi tutto → -
March 27 / 2023ARTE E CULTURA
"Il Palazzo Ducale di Urbino. I frammenti e il tutto", mostra a cura di Luca Molinari Studio e Luigi Gallo
Galleria Nazionale delle Marche: una mostra per celebrare la storia di Palazzo Ducale dal 27 Aprile al 5 Novembre 2023 una mostra per celebrare la storia di Palazzo Ducale.
Leggi tutto → -
March 27 / 2023SOCIETA
Nuova Civiltà delle Macchine Forlì, 1° ciclo di incontri INSIEME IN SEDE
Martedì 28 Marzo (Tiziana Donati ) e 11 Aprile (Oriano Spazzoli) 2023.
Leggi tutto → -
March 24 / 2023SALUTE e MEDICINA
Meeting Mediterraneo dell'AIOP a Riccione, Palacongressi
A cura dell'Accademia Italiana di Odontoiatria Protesica, 24 e 25 Marzo 2023.
Leggi tutto → -
March 24 / 2023ARTE E CULTURA
IL DIO BAMBINO con Fabio Troiano al Palazzo del Turismo di Riccione
"La Bella Stagione", Venerdì 24 marzo 2023, ore 21.
Leggi tutto → -
March 24 / 2023SPETTACOLO
"La bohème" con regia e ideazione scenica di Cristina Mazzavillani Muti in scena al Teatro Alighieri
Sul podio il Maestro Nicola Paszkowski. Venerdì 24 marzo, ore 20.30 e domenica 26 alle ore 15.30
Leggi tutto → -
March 23 / 2023SPETTACOLO
THE QUIET GIRL (-An Cailín Ciúin), un film di Colm Bairéad al Cinepalace di Riccione
Rassegna Cinema d'Autore, Giovedì 23 Marzo 2023, ore 21.
Leggi tutto → -
March 23 / 2023ARTE E CULTURA
Al Museo Civico di San Domenico di Forlì: “L’Arte della Moda. L’età dei sogni e delle rivoluzioni. 1789 – 1968”
Circa 300 opere in mostra. tra quadri, sculture, abiti d’epoca e contemporanei. A cura della Fondazione Cassa dei Risparmi e del Comune di Forlì, diretta da Gianfranco Brunelli, curata da Cristina Acidini, Enrico Colle, Fabiana Giacomotti e Fernando Mazzocca. Fino al 2 luglio 2023.
Leggi tutto → -
March 23 / 2023ARTE E CULTURA
57° Premio Riccione, una platea per il teatro di domani
Aperte le iscrizioni per partecipare al più prestigioso concorso italiano di drammaturgia, dedicato a tutte le forme di scrittura per la scena, scadenza venerdi 21 aprile 2023.
Leggi tutto → -
March 22 / 2023ARTE E CULTURA
"IL BESTIARIO DELL'ALDILA'. Gli animali nella «Commedia» di Dante” con Giuseppe Ledda a Forlì
IV° incontro del 3° ciclo: "Dante: arte, scienza e conoscenza" c/o Aula "Icaro" - Liceo Classico G.B. Morgagni, v.le Roma 1/3 - Forlì alle ore 17 di oggi, mercoledì 22 marzo 2023. Giuseppe Ledda, dipartimento di Filologia classica e Italianistica. Università di Bologna. Introduce Wilma Malucelli - Presidente del Comitato Dante Alighieri di Forlì-Cesena.
Leggi tutto →