SCHEDA AZIENDA

Sebastiano Sandro Ravagnani Editore

Responsabile delle pubblicazioni: Sebastiano Ravagnani (DIRETTORE RESPONSABILE)

Il gruppo televisivo WBE nasce negli Stati Uniti d’America nel secondo millennio, come impresa di spettacolo, etichetta discografia e Editore Musicale. Si avvale di una struttura di management artistico con produzioni musicali radiofoniche, televisive e cinematografiche consolidate da importanti collaborazioni con le principali Reti televisive Italiane Rai e Mediaset.
L'attività si compone anche della divisione Marketing e Comunicazione. In sinergia con le maggiori televisioni d’Europa, collabora con le multinazionali del settore discografico, e con le più importanti società italiane ed internazionali di management. La forte vocazione al marketing e alla comunicazione e il know-how acquisito sul campo, rendono il gruppo capace di sviluppare piani di comunicazione strutturati nella realizzazione di: logo/marchio, architettura dell’ Evento per i professionisti, le aziende e a realtà di promozione turistica.
WBE si avvale di profili professionali che possiedono la conoscenza delle più innovative filosofie e tecniche di marketing: etico, relazionale, interattivo dell'arte, dello spettacolo dello sport e della cultura. Esprime la capacità di sviluppare coerenti ed efficaci piani di comunicazione e promozione, con la possibilità di organizzare attività volte all'incentivazione e alla motivazione delle risorse umane e di offrire un'ampia gamma di servizi.
In particolare la S&M è nell’ambito del management di numerosi artisti, ha la peculiarità di realizzare produzioni musicali e televisive, con la capacità di organizzare grandi eventi sia mediatici che alla presenze del pubblico.
• Editoria
• Management artistico
• Audiovisivi
• Produzioni discografiche
• Edizioni musicali
• Cinema
• Produzioni televisive
• Grandi eventi
• Produzioni radiofoniche
• Moda
• Marketing & Comunication

SETTORE MERCEOLOGICO:
Arte e Cultura
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.