20 maggio: 'Decisione per l’azienda', ma non solo… decisione al femminile
Ecco le tematiche che verranno analizzate durante la seconda giornata del Pink Master ISMO
Fortuna che ho capito che la mia vita ha un valore e quel valore glielo do io con le mie scelte e con il coraggio delle mie decisioni. (Fabio Volo “E’ una vita che ti aspetto”)
La capacità di decisione è sempre problematica perché richiede un taglio, una scelta, un abbandono di qualcosa a favore di qualcos’altro. Richiede quindi accettazione del rischio e tolleranza dell’ansia.
Nello scenario della complessità la decisione è ancora più ansiogena, perché spesso si deve esercitare in contesti di aleatorietà.
Quali sono le possibili strategie decisionali, quali capacità di contenimento e di tolleranza dell’errore richiedono?
Ne parleremo il prossimo 20 Maggio 2011 in occasione della seconda giornata monografica inserita all’interno del "Pink Master" , dal titolo: “Decisione per l’azienda”, ma non solo… decisione al femminile.
Le iscrizioni sono aperte a tutte le donne che desiderano sviluppare la consapevolezza dei propri punti di forza e di debolezza nella comunicazione e nella relazione.
Per informazioni relative ai costi ed iscrizioni: www.ismo.org
Per ulteriori informazioni relative al percorso formativo potete contattarci al numero: 02-72000497 oppure scrivendo a elena.meneguzzo@ismo.org