SALUTE e MEDICINA
Comunicato Stampa

24 Settembre 2011: convegno della Fondazione Silvio Buzzi su CRM197 e cura del cancro

15/09/11

L’iniziativa è dedicata alla cittadinanza, agli addetti ai lavori del mondo della sanità, ai medici di base, agli amministratori locali, ai mezzi di comunicazione. L’evento si svolge a quattro anni dal primo (svoltosi a Ravenna nell’ottobre 2007), che faceva il punto della situazione dopo che il Dott. Silvio Buzzi era stato invitato a Tokyo dai colleghi giapponesi.

La Fondazione Silvio Buzzi organizza per il 24 settembre 2011 il convegno:

CRM197 tra Oriente e Occidente: in Italia la Fondazione, in Giappone la sperimentazione

L’incontro si terrà a partire dalle ore 10 presso la Sala Cavalcoli della Camera di Commercio di Ravenna in Viale farini 14.

L’iniziativa è dedicata alla cittadinanza, agli addetti ai lavori del mondo della sanità, ai medici di base, agli amministratori locali, ai mezzi di comunicazione.
L’evento si svolge a quattro anni dal primo (svoltosi a Ravenna nell’ottobre 2007), che faceva il punto della situazione dopo che il Dott. Silvio Buzzi era stato invitato a Tokyo dai colleghi giapponesi, e ha innanzitutto l’obiettivo di continuare a condurre puntuali momenti di aggiornamento, corrispondendo a un impegno di informazione dell’opinione pubblica che la Fondazione ha preso e intende assolvere.

Il Dott. Giorgio Buzzi relazionerà in merito all’applicazione del Crm197 in campo oncologico, mentre la Dottoressa Anna Maria Buzzi esporrà in merito alle applicazioni in campo cardiologico concludendo poi con i risultati della sperimentazione attualmente in corso in Giappone.

Interverrà anche il Dott. Ahmed Sohail della casa farmaceutica Novartis.

Saranno presenti il Sindaco di Ravenna e altre personalità mediche e istituzionali.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Associazione Scelta di Cura
Responsabile account:
Thomas Pistoia (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere