AZIENDALI
Comunicato Stampa

30 ANNI di e con GRUEMP

23/11/23 Veneto

L’azienda veneta leader nella formazione pronta a raggiungere nuovi traguardi.

FotoPer un’azienda festeggiare un trentennale è un passo importante, che consolida le politiche scelte, gli obiettivi vecchi e nuovi, raggiunti e da raggiungere, e regala quelle certezze che permettono di guardare avanti. Per GRUEMP (Gestione Relazioni Umane e Motivazione Personale), azienda di formazione, la prima nata in Veneto strettamente legata allo sviluppo e la formazione personale, 30 anni di attività confermano le scelte coraggiose (correva l’anno 1993) fatte dai due titolari e fondatori, Claudio e Damiano Frasson, che hanno saputo cogliere la necessità continua che la maggior parte delle persone ha in merito al miglioramento personale, partendo dal migliorare le strategie di comunicazione, la leadership e la gestione di rapporti interpersonali. GRUEMP si propone nel campo della formazione, divulgando attraverso i propri servizi di formazione, consulenza e coaching, principi e strategie utili al miglioramento della qualità personale e aziendale, aumentando la consapevolezza dell’importanza del fattore umano nel rapporto dinamico individuo-gruppo-organizzazione.

Gli allievi di Claudio e Damiano Frasson, che in questi anni hanno beneficiato di questa lunga esperienza, non sono solo manager, imprenditori, professionisti, ma anche educatori, studenti, operai, impiegati, commercianti che cercano, attraverso i corsi di formazione e motivazione personale, di raggiungere nuovi obbiettivi ritrovando un più elevato grado di motivazione. Fiore all’occhiello di GRUEMP è il seminar “Corsa nella luce”, un percorso formativo di lifecoaching sulla comunicazione, la leadership e l'intelligenza emotiva, sviluppato per stimolare e permettere ad ognuno di esercitarsi in attività di cambiamento e apprendimento autodiretto, utile a migliorare le proprie capacità di gestione delle relazioni umane e la motivazione personale.



di Gruemp
Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere