A.I.D.I. Ass. italiana diritti infanzia di arezzo in aiuto di maria clara costa bambina di 3 anni
QUESTO DOLCE ANGELO HA UN RETINOBLASTOMA AD UN OCCHIO ED HA DAVVERO BISOGNO DI NOI!
Una piccola creatura di soli 3 anni che già è costretta a combattere per la sua vita, davvero è una cosa che non vorremmo mai leggere. Ma questa è la realtà della piccola Maria Clara Costa, a cui è stato diagnosticato un retinoblastoma, e ogni 20 gg, dalla provincia di Palermo, dove risiede con la sua mamma, deve andare a Siena per fare una chemioterapia dedicata che fanno solo in questo centro. Le spese sono davvero insostenibili, la madre può lavorare pochissimo dato che la bambina ha bisogno d'assistenza continua, e il padre, ha un lavoro onesto ma che a fine mese basta appena per pagare la sussistenza base della famiglia. E' davvero una situazione straziante, adesso, proprio adesso c'è bisogno della solidarietà di tutti noi, c'è bisogno di guardare negli occhi questa dolce bimba e prometterle che le tenderemo la nostra mano, affinché possa un giorno tornare a sorridere, sapendo di aver sconfitto questa orribile malattia.
Adesso non voltarti dall'altra parte ti prego, se hai letto fin qui, sappi che A.I.D.I. Ass. Italiana Diritti Infanzia di Arezzo, vuole portare un aiuto concreto per questo piccolo angelo, e qualsiasi sarà la cifra che vorrai donare, sarà un grande gesto, che potrà cambiare il destino di una creatura!
Visita : www.aidiarezzo.it
https://gofund.me/3b42b9ff
pagina facebook deidcata: aiutiamo Mariaclaracosta
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere