A Milano la prima Fiera STUDY IN THE UK a cura del British Council
La Fiera dell'Istruzione britannica a cura del British Council. Milano, 28 febbraio - 1 marzo 2014
British Council lancia Study in the UK, una fiera in Italia per la promozione degli scambi e della mobilità internazionale degli studenti universitari: un'ottima occasione, quindi, per migliorare le proprie conoscenze e agevolare il proprio ingresso nel mercato del lavoro.
Durante la fiera gli studenti, oltre a seguire e prendere parte a diversi incontri e seminari, potranno interfacciarsi con rappresentanti di università, college, business schools e scuole di lingua per cominciare a prendere in seria considerazione l'idea di un'esperienza nel Regno Unito.
Saranno presenti alle due giornate di Study in the UK ben 31 istituti britannici, con i propri stand e materiali informativi, in modo da fornire ogni consiglio o informazione utile su corsi di laurea, corsi postlaurea, corsi brevi, corsi di inglese e percorsi di studio nei college.
PRENOTAZIONI
L'iscrizione a Study in the UK è completamente gratuita: basterà semplicemente prenotarsi sul sito ufficiale di British Council cliccando su http://www.britishcouncil.org/it/italy-education-fiera-universita-uk.htm.
La prenotazione consentirà l'accesso alla Fiera e, quindi, a tutti i seminari previsti che, nel corso dei due giorni, saranno riproposti per venire incontro a qualsiasi tipo di esigenza da parte dei visitatori: sarà possibile quindi prenotarsi per il giorno 28 febbraio (accesso dalle 16.00 alle 20.00), 1 marzo (accesso dalle 10.00 alle 14.00 o dalle 14.00 alle 18.00).
INFORMAZIONI
Study in the UK si terrà a Milano, presso l'Atahotel Executive (Viale Don Luigi Sturzo 45, MM Garibaldi - Linea 2). Altre news su Twitter, seguendo il profilo @itbritish e l'hashtag #StudyUK.