EDITORIA

A Natale regala un libro speciale: il tuo

10/11/21

Scrivi il tuo libro per Natale, a memoria della saga familiare o del cerchio di un gruppo di amici ed i propri aneddoti. Scrivi memorie, appunti a margine, emozioni, racconti, liriche, aforismi, poesie, ricette di cucina, di vita, aneddoti privati, storie di persone autoctone bizzarre, riflessioni esistenziali, esperienze lavorative e regalalo ad amici e parenti. Qualcosa che stimoli il gusto, la memoria racchiusa in un agnolotto perfetto firmato "Gusto Italiano".

Nasce la nuova collana economica "Parole che volano libri che restano" del progetto editoriale di "Gusto Italiano" che a fianco delle apprezzate guide turistiche Italia - Ucraina, aggiungerà un tassello nella conoscenza del Made in Italy più intimo e privato. L'idea è quella di una strenna natalizia che offra spazio agli autori che abbiano qualcosa d'interessante, curioso, importante e condivisibile da raccontare e regalare. Uno sguardo volto alla continua ricerca di nuove preziosissime voci nostrane, d' importanti pagine del passato, anche prossimo, della storia locale, un libro che semplicemente possa esser regalato a Natale, a memoria di una saga familiare o d'un cerchio di amici con i propri aneddoti. Memorie, appunti a margine, emozioni, racconti, liriche, aforismi, poesie, ricette di cucina, di vita, aneddoti privati, storie di persone autoctone bizzarre, riflessioni esistenziali, esperienze lavorative. Qualcosa che stimoli il gusto, la memoria come racchiusa in un agnolotto perfetto, firmato, ovviamente, Gusto Italiano. Non siete capaci a scriverle, siete giovani talenti che muovono i primi passi nel mondo editoriale ? E che problema c'è? Ci siamo noi. Inviate il vostro progetto a : ilibrirestano@gmail.com. Cercheremo di rispondere a tutti.

Luxury Food and job.com
Wilma Zanelli (fondatore)