A San Valentino... I Moby you! Moby si trasforma in una...Love Boat!
Con la Compagnia di traghetti della Balena Blu, la sigla d'amore la crei tu! Basta un click su www.moby.it/ecard/index.php per creare la propria video-dichiarazione - ispirata alla serie cult degli anni ‘80
Milano, 14 Febbraio 2010 – Non un giorno qualunque, ma la festa degli innamorati: il 14 febbraio è uno di quei giorni speciali, in cui quello che conta è il pensiero! Proprio per questo Moby ha deciso di trasformarsi in un Cupido delle onde e mette a disposizione dei suoi utenti un’opportunità speciale: crearsi una propria sigla-dichiarazione ispirata a “Love Boat”, la serie televisiva cult degli anni ‘80.
Basta collegarsi all’indirizzo www.moby.it/ecard/index.php e caricare da un minimo di una a un massimo di quattro foto, per entrare a far parte di un fantasioso cast al fianco dei Looney Tunes. In homepage, verrà creata una mega-sigla con tutte le foto caricate dagli utenti, con in sottofondo una musica che ricorda Love Boat. E una volta creata la propria sigla personale, potrà essere condivisa via email, su facebook oppure su twitter. Ma non è tutto, oltre al mini-sito, Moby mette a disposizione anche l’applicazione “I MOBY you” - http://apps.facebook.com/imobyyou/ - con cui è possibile inserire fino a un massimo di 12 foto dei propri amici in Facebook. L’applicazione sarà visibile anche dai dispositivi mobile.
Per chi non è ancora cliente Moby questa è l’occasione più dolce per entrare nel mondo della Balena Blu, scoprire le rotte effettuate dalla Compagnia, destinazione Sardegna, Isola d’Elba e Corsica - e conoscere da vicino i vantaggi, le promozioni e tutti i servizi di una navigazione confortevole a disposizione in ogni momento dell’anno.
Il progetto è stato realizzato dall’agenzia Nitida. L’implementazione tecnica è di Digital Kitchen.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere