VARIE
Comunicato Stampa

A-Tono insieme all’Università di Catania per un gioco di successo

23/11/12

A-Tono, azienda/agenzia leader nel Mobile Marketing e Digital Communication Solutions, collaborerà con l’Università di Catania – a.a. 2012-2013 – ad un divertente e impegnativo business game che si chiamerà “The world in your hand”, così come lo slogan usato da A-Tono.

In data 5 novembre presso la facoltà di Economia e Gestione delle imprese, Luciano Leotta – Consumer Business Unit Director di A-Tono – ha reso noti i contenuti, le regole, i premi e le modalità del business game.

Gli studenti che parteciperanno dovranno presentare un business plan su Swarmbit - il social network di prossimità powered by A-Tono, premiato alla prima edizione italiana dello IAB Mixx 2012 con una Menzione speciale per l’innovazione imprenditoriale digitale – delineandone il piano di business sul modello di canvas di Alexander Osterwalder.

I lavori saranno accuratamente esaminati da una commissione che vedrà tra i presenti, oltre al personale docente della facoltà etnea, anche A-Tono.

Lo studente, il cui business plan impressionerà in maniera positiva la commissione, avrà la possibilità di effettuare uno stage presso A-Tono all’interno del gruppo VAS coordinato da Leotta.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
A-Tono srl
Responsabile account:
Emilia Micali (P.R. Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere