AZIENDALI

Acquisto attività commerciali: sul sito di Mediazione Aziende le proposte più interessanti del momento

05/12/12

Presentate sul sito di Mediazione Aziende – divisione del Gruppo Fondiario Aste Spa – le proposte più interessanti del periodo.

Sulla homepage del sito istituzionale di Mediazione Aziende, intermediario nel settore della cessione e acquisto attività commerciali, vengono presentate, in primo piano, le proposte più interessanti di questo periodo.

Mediazione Aziende, che si occupa di intermediazione sfruttando una moderna piattaforma web ad altissima efficienza, dà ai suoi utenti la possibilità di rimanere costantemente aggiornati su tutte le operazioni che vengono concluse o che si stanno svolgendo. Le proposte presentate sulla homepage del sito sono dunque quelle ritenute come più interessanti in questo preciso momento, e riguardano molti settori diversi. Mediazione Aziende tratta infatti svariati settori e attività commerciali, dai ristoranti ai centri estetici, dalle aziende agricole agli ambulatori, dai centri benessere al commercio ambulante, e si pone quindi come punto di riferimento e terreno d’incontro per quanti sono alla ricerca di un’azienda da comprare o per coloro che, al contrario, vogliono cedere la propria attività.

Ecco alcune delle proposte attualmente presenti sulla homepage del sito di Mediazione Aziende: un ristorante in Piemonte, in provincia di Alessandria; una lavanderia avviata con attrezzature in buono stato a Cuneo; una tabaccheria in provincia di Padova con giochi, scommesse e trasferimento di denaro; un negozio di abbigliamento all’interno di un centro commerciale a San Marino; un centro estetico con buone attrezzature e discreto pacchetto clienti in provincia di Parma; un’azienda vitivinicola di nicchia con produzioni di fascia medio-alta nella zona di Viterbo, e molte altre ancora.

Evidenti, dalle proposte presenti sull’homepage del sito, la varietà di attività trattate da Mediazione Aziende e l’ampio raggio in cui opera, coprendo pressoché l’intero territorio nazionale. È anche grazie all’ampiezza e alla varietà delle proposte, oltre che per l’affidabilità e la serietà che la contraddistinguono, che Mediazione Aziende può vantare un’alta percentuale di trattative concluse.

Le procedure, sia per coloro che desiderano cedere la propria azienda o il proprio negozio, sia per coloro che invece desiderano rilevare un’attività, sono semplici: gli interessati alla vendita sono chiamati a compilare un form di contatto, direttamente sul sito web, o a chiamare – senza impegno – per ricevere la visita di un consulente, mentre il primo passo per quanti sono alla ricerca di un’attività da rilevare è accedere al sito web e operare una ricerca delle attività presenti sul sito selezionando la zona e la tipologia di negozio o azienda di interesse, o visionare le proposte più interessanti poste in primo piano sulla homepage del sito e costantemente aggiornate in tempo reale.

Mediazione Aziende
Divisione del Gruppo Fondiario Aste Spa