VARIE
Comunicato Stampa

Adeguamento alla normativa iso 9001:2015

13/07/15

Revisione della normativa per i Sistemi di Gestione Qualità ISO 9001

Attualmente è in atto il processo di revisione della norma ISO 9001 per i sistemi di Gestione Qualità dalla versione 2008 alla versione 2015 che probabilmente sarà pubblicata entro fine anno.
Questo standard per la qualità viene revisionato da un Comitato Tecnico che ha articolato una serie di obiettivi che si spera di raggiungere, come ad esempio stabilire un nucleo stabile di requisiti adatto almeno per i prossimi dieci anni e garantire che la norma rimanga pertinente per le organizzazioni che la adottano in ogni settore industriale di ogni tipo e misura.
Lo Staff della società di Consulenza e Formazione MODI S.r.l., con sede in provincia di Venezia, mette a disposizione uno sportello per la qualità attraverso il servizio telefonico informativo al Numero Verde 800 300 333, che rimane attivo durante tutto il periodo estivo per le Aziende del Veneto e del Nord-Est che sono interessate da questo adeguamento normativo; inoltre ha redatto un documento contenente le risposte alle domande più frequenti sulla ISO 9001:2015 per aiutare a far chiarezza ed elencare cambiamenti e obiettivi ulteriori oltre a quelli sopracitati a titolo esemplificativo.
Per gli utenti che fossero interessati a visionare tale documento li invitiamo a visitare la pagina web che lo contiene o visitate il nostro sito internet per ulteriori informazioni.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Modi S.r.l.
Responsabile account:
Francesca Quintavalle (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere