EDITORIA
Comunicato Stampa

Adone - La nascita del demone umano: l’urban fantasy parla italiano

17/09/14

In uscita l’eBook, edito da Bibliotheka Edizioni, di Fabio De Angelis

Il Fantasy, ormai da una anni, è il genere che più sta riscontrando il favore del pubblico. Cinema, media, editoria, giochi interrativi: dovunque è un pullulare di elfi, draghi, divinità assortite, oniriche dimensioni spazio-temporali, epiche battaglie. Segno che la realtà dei nostri giorni è così angosciante che volare con la fantasia è l’unica via di fuga.
Gli appassionati, quindi, prendano nota e non si lascino scappare Adone - La nascita del demone umano, riuscita incursione nei territori del fantasy urbano di un autore di cui sicuramente sentiremo parlare sempre più spesso, Fabio De Angelis.
E ne sentiremo parlare perché il suo romanzo, memore della lezione kinghiana ma anche dell’ironia del Tiziano Sclavi di Dylan Dog, riesce a catturare l’attenzione del lettore fin dalle prime pagine, riuscendo a dire qualcosa di più e di diverso nel genere.
La perfetta unione di elementi eterogenei (avventura, horror, amore, vendetta), l’insolita ambientazione italica (la Sicilia), la perfetta sincronia narrativa che gioca con salti temporali, flashback, sguardi sul passato e improvvisi ritorni al presente, fanno di “Adone - La nascita del demone umano” un gioiello della narrativa fantasy contemporanea.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Bibliotheka Edizioni
Responsabile account:
Cesare Paris (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere