SOCIETA
Comunicato Stampa

Aggredito Nuovamente per strada l'attore ex cantante Neomelodico Genny Fenny

Un anno fa su tutte le cronache Nazionali poiché Vittima di un accoltellamento presso la Stazione Centrale

FotoDomenica 16 ottobre ore 10.15 presso corso Arnaldo Lucci di Napoli, degli uomini a bordo di una Fiat Panda colore nero e con vetri oscurati, hanno dato vita ad un vero e proprio pestaggio a sangue incuranti anche di quanta gente stesse passando proprio su quella che di sicuro è una delle arterie più importanti della città partenopea.

Vittima di tanta cruenza è stato a suo malgrado l'attore napoletano GENNARO DAMIANI conosciuto da tutti in campo artistico con lo pseudonimo GENNY FENNY. L'ex cantante neomelodico, (negli anni addietro, famosi alcuni suoi brani soprattutto in featuring con Raffaello e Alessio), era intento a raggiungere casa sua (quartiere Case Nuove) insieme ad un suo amico, quando si è imbattuto in un vero è proprio agguato.

Gli uomini nella Panda di colore nero, avvicinandolo, gli avrebbero intimato di fermarsi e Genny, ( già un anno fa era stato vittima più volte di aggressioni per strada tra cui un'accoltellamento proprio fuori la stazione centrale e riportate per altro dalla stampa nazionale), ha cercato di divincolarsi ma è stato comunque raggiunto dai soggetti non identificati e malmenato e pestato a sangue, voci vicine al ragazzo, riportano che potrebbe ancora essere stato un'ulteriore atto vendicativo per quanto accaduto oltre un anno fa nella vicenda di cronaca e gossip di una più che presunta relazione tra lui e Guendalina Tavassi (all'epoca ancora ufficialmente sposata con il suo ormai ex compagno) e di relative intimidazioni che sarebbero state fatte recapitare al giovane Attore e su cui la Magistratura è ancora a lavoro per portare alla luce la verità.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Dagal Creations
Responsabile account:
Daniela Del Prete (Presidente)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere