Al bando gli shoppers in plastica
Già disponibili i nuovi shoppers biodegradabili in MaterBi, ecocompatibili, conformi alla nuova normativa En 13432 sulla plastica biodegradabile.
La plastica in Mater-Bi garantisce resistenza e tenuta del tutto simili alle plastiche tradizionali, ma “si biodegrada in compostaggio” in appena poche settimane. Una soluzione concreta per un basso impatto ambientale, riducendo il consumo di energia e di risorse non rinnovabili.
I sacchetti sono realizzati con il Mater-Bi prodotto dalla Novamont di Terni. I nuovi shoppers potranno essere riutilizzati per la raccolta differenziata, diventeranno così il mezzo ideale per promuovere una raccolta di qualità del rifiuto organico, aiutando anche il riciclo di qualità delle altre filiere.
I nuovi shoppers, disponibili in varie dimensioni, possono essere acquistati presso la nostra azienda Socepi Srl di Perugia direttamente dal sito www.socepi.it
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere