Al CeBIT 2014 con le novità TP-LINK
l'azienda presenterà i suoi ultimi prodotto alla fiera di Hannover
TP-LINK sarà presente dal 10 al 14 marzo al CeBIT 2014 di Hannover con sensazionali novità. In qualità di leader mondiale del settore networking, l'azienda di Shenzhen presenterà presso il proprio stand (C20 - Hall 13) dispositivi innovativi, sviluppati grazie alla grande attenzione che l'azienda dedica al settore di Ricerca & Sviluppo.
Tra questi il Gigabit Router Wireless AC1900 che grazie al nuovo standard wireless AC e al Dual Band simultaneo, è in grado di raggiungere velocità wireless mai viste sul mercato, e l'innovativo Range Extender universale N600, anche questo con tecnologia Dual Band, fondamentale per espandere il raggio d'azione della propria rete wireless evitando allo stesso tempo fastidiose interferenze radio. E poi ancora Access Point, Router, Modem DSL , Switch, Print Server, Media Server e tanti altri dispositivi.
TP-LINK, da diversi anni il più grande fornitore mondiale di dispositivi di networking wireless, nel 2013 ha mantenuto una crescita impressionante. Nel Q3 2013, TP-LINK ha guadagnato il 41.45% della quota di mercato WLAN globale, lasciando il concorrente più vicino al 29,3%. I forti investimenti in Ricerca & Sviluppo, l’integrazione verticale e l’internalizzazione dei processi produttivi, nonché il rigoroso controllo qualità su tutta la filiera produttiva hanno permesso all'azienda di contenere i costi nella produzione di dispositivi di rete di altissimo livello ad un prezzo fortemente competitivo. Strategia che si dimostra anno dopo anno più vincente.