VARIE
Comunicato Stampa

Al Garden Club di San Vincenzo il raduno dei Testimoni di Geova

06/10/16

Mediante discorsi ed interviste si parlerà di come rafforzare la fede in Dio

Il Garden Club di S. Vincenzo (LI) sarà il luogo di raduno dei Testimoni di Geova della maremma toscana.
Tale evento si svolgerà in due giornate, sia sabato 8 che domenica 9 ottobre 2016.
Almeno 1800 persone sono attese alla accoglienza del Garden Club di San Vincenzo per poter ascoltare discorsi, molteplici video ed interviste sul tema “Rafforziamo la nostra fede in Geova”, argomento che trae spunto da una scrittura della Sacra Bibbia contenuta in Ebrei11:6.
La fede in Cristo Gesù è il cuore della identità cristiana; ma in un mondo privo di valori spirituali molte persone stanno perdendo quel poco di fede che potevano avere e smarriscono la propria identità di credenti. Come possiamo mantenere e rafforzare la nostra fede nel Creatore? La fede non significa solo credere ma operare per essa! Come è possibile rendere viva la propria fede e che benefici arreca? Il programma della Assemblea dei Testimoni di Geova risponderà a tali domande. Un momento molto atteso sarà il battesimo pubblico di nuovi ministri testimoni che si svolgerà alle 11,30 sia sabato che domenica. Similmente alle 13,30 sarà' pronunciato il discorso dal tema: "La vera fede: Cos'è? Come possiamo manifestarla?" Il pubblico è invitato, si ricorda che l'ingresso è libero ed il programma inizia alle 9,30 presso il Garden Club Via della Principessa, Km. 17.500,57027San Vincenzo, Italia e terminerà alle 16,15.

L'ingresso è gratuito.
Per informazioni: www.jw.org

Referente locale per i media: Eliseo Faralli stampaTG@email.it

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Zumedia di Marco Zurrida
Responsabile account:
Marco Zurrida (Responsabile Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere