Alessandro Enriquez con il progetto “An Italian Theory + Azzurra Gronchi” e OrphanAid Africa insieme per contrastare la malnutrizione infantile
Presentata in anteprima a Milano l'edizione limitata di due bracciali "An Italian Theory + Azzurra Gronchi" dalla grafica inconfondibile e creati per aiutare i bambini malnutriti in Ghana.
Questo Natale, Alessandro Enriquez, con il suo progetto “An Italian Theory + Azzurra Gronchi”, collabora con OrphanAid Africa, associazione non profit che realizza progetti in Ghana per migliorare le condizioni di vita dei bambini più bisognosi: gli orfani, i bambini abbandonati e quelli a rischio di abbandono.
Un’edizione limitata di due bracciali An Italian Theory, dalla grafica inconfondibile, creati appositamente per l’occasione la cui vendita è mirata a contrastare la malnutrizione infantile, una delle principali emergenze del Ghana, che uccide 12.000 bambini l’anno.
Ogni coppia di bracciali, venduta alla cifra simbolica di 25 euro, consentirà a OrphanAid Africa di nutrire un bambino malnutrito per 50 giorni.
La vendita in anteprima per la stampa della collezione “An Italian Theory + Azzurra Gronchi” per OrphanAid Africa, avrà luogo giovedì 12 dicembre durante un Christmas Cocktail, dalle 18.00 alle 20.30 nella Sala Senato del Carlton Hotel Baglioni.
Successivamente i bracciali saranno acquistabili, dal 13 dicembre, esclusivamente nelle boutique Biffi e Banner di Milano.
Un piccolo contributo per un regalo di Natale realmente solidale, che permetterà di salvare tante vite in Ghana.