AZIENDALI

Allestimenti fieristici Vicenza: Centro Allestimenti presenta la nuova vetrina espositiva

26/03/13

Presentato, sul sito web di Centro Allestimenti, un prodotto esclusivo per l’esposizione in sicurezza di prodotti e materiali di valore.

Una nuova vetrina espositiva è stata presentata sul sito web aziendale di Centro Allestimenti Srl, azienda specializzata nella realizzazione di stand commerciali, congressuali, espositivi e allestimenti fieristici Vicenza. Per visionare le caratteristiche principali dell’ultimo nato in casa Centro Allestimenti, è sufficiente accedere al sito internet aziendale ed entrare nella sezione “New”, dove è contenuta una descrizione dettagliata del prodotto.

Si tratta di una vetrina espositiva che è stata concepita appositamente per contenere oggetti e materiale di particolare valore, gioielli in primis. Il sistema che sta alla base della vetrina permette di evitare furti sia durante gli orari espositivi che nelle ore in cui l’esposizione è chiusa. Sicurezza 24 ore su 24, quindi, per questo prodotto, dotato di telecomando con sistema “Rolling Code”, che permette di usare la vetrina di sicurezza in modo pratico e ne assicura l’inviolabilità impedendone l’apertura in qualsiasi altro modo.

Tre sono le posizioni che può assumere la vetrina, per venire incontro alle più diverse esigenze: posizione in funzione espositiva, in funzione di apertura e in funzione chiusura. Optando per la prima posizione, si impedisce l’asportazione di oggetti da parte di persone esterne anche se manca il personale addetto alla sorveglianza; la posizione in funzione di apertura permette l’alloggiamento degli oggetti da esporre; se si sceglie la posizione in funzione chiusura, infine, l’intera parte esposta rientra nella struttura di protezione. Le tre possibilità, così come le caratteristiche principali della vetrina, sono illustrate in modo chiaro tramite immagini e con l’ausilio di un video, contenuti nella sezione del sito dedicata al nuovo prodotto.

La vetrina espositiva è solo l’ultima proposta di un’azienda che, grazie ad un’esperienza ventennale, è in grado di realizzare stand e allestimenti realizzati su misura con i migliori materiali e seguendo rigidi criteri di costruzione, e mettendo al servizio dei clienti rapidità, creatività e professionalità. E visitando le altre sezioni del sito, si può avere un sunto di tutto ciò, visionando alcune delle realizzazioni portate a termine dall’azienda: stand fieristici, esposizioni in musei, allestimenti per congressi ed eventi, vetrine. Oltre alla realizzazione e all’allestimento, l’azienda offre anche un servizio completo di trasporto, montaggio, smontaggio, deposito permanente nei magazzini aziendali, il tutto unito ad un utilissimo servizio di manutenzione e riparazione e ad un servizio di noleggio materiali.

Per chiedere un preventivo gratuito a Centro Allestimenti, è sufficiente compilare il formulario online contenuto nella sezione “contatti” del sito.

Centro Allestimenti Srl
info@centroallestimenti.it