VARIE

Almo Nature: nasce il blog “Sperimentazione Animale: farsi un’idea”

04/09/13

Almo Nature, in occasione della campagna firme contro la Sperimentazione Animale (http://www.almonature.eu/almore/test-sugli-animali/), inaugura il proprio Blog (www.almonature.eu/almoblog) con una sezione dedicata intitolata “Sperimentazione Animale: farsi un’idea”.

A partire dal 2 settembre 2013, il blog ospiterà le interviste rilasciate in esclusiva da alcuni tra i più illustri esponenti del mondo scientifico, politico, filosofico e religioso.

Con un taglio assolutamente inedito, ALMO NATURE – che ha già affermato la sua posizione con uno spot - mette a disposizione uno spazio dove tutte le voci, anche quelle in palese contrasto con la sua posizione, possano contribuire ad accendere un dibattito informativo, per permettere all’utente di farsi un’idea chiara e non di parte circa la Sperimentazione animale.

Per maggiori dettagli sulla posizione Amo Nature e per vedere lo spot visita il sito Almo Nature

Segui Almo Nature sui social!
Facebook - You Tube

Almo Nature - Fondata nel 2000 grazie all’esperienza e all’intuito di Pier Giovanni Capellino, un imprenditore da tempo operante nel settore, Almo Nature è stata la prima azienda al mondo a introdurre sul mercato l’alimento per gatti e per cani naturale, completamente privo di additivi. Gli alimenti Almo Nature sono pensati ponendo al centro gli animali, il loro punto di vista, il loro benessere e sono quindi assolutamente cruelty free. Oggi, Almo Nature significa Qualità, grazie all'utilizzo di ingredienti in origine provenienti dalla filiera alimentare umana, il controllo meticoloso svolto ad ogni stadio del processo produttivo, l'attenzione dedicata a soddisfare i bisogni dell'animale ad un livello sempre più elevato; Trasparenza, grazie alle Label: quattro colori per rendere immediatamente comprensibile la qualità di ciò che si acquista, per permettere al consumatore di giudicare e scegliere consapevolmente gli alimenti per il suo gatto e il suo cane; ma soprattutto significa Solidarietà perché scegliere Almo Nature per il proprio animale non significa solo avere la garanzia di nutrirlo con un alimento di qualità, ma spingersi oltre: grazie alla Love-Food, la riserva alimentare di Almo Nature, ogni anno l’aiuto ai gatti e cani in difficoltà è grande, l’obiettivo – sempre raggiunto – è quello di raccogliere ogni anno 1 milione di pasti.
www.almonature.eu

AM
Marco Aspesi (Responsabile pubblicazioni)