AZIENDALI
Comunicato Stampa

Ansaldo Trasporti estende la propria presenza territoriale con una nuova sede a Casablanca

02/04/21

Con un nuovo stabilimento a Casablanca, Ansaldo Trasporti ha consolidato la sua rete globale con partner di cooperazione, rafforzando la sua presenza locale e la comprensione interculturale, elementi essenziali per eseguire transazioni in un goal-oriented efficiente ed accurato.

FotoLo stabilimento la cui ideazione e layout di flusso sono stati interamente seguiti da Ansaldo Trasporti in partnership con Ansaldobreda S.p.A.

La nuova sede è destinata alla revisione generale di carrelli per i treni in servizio dell’operatore del Regno del Marocco, ONCF.

Lo stabilimento è dotato di tutti gli impianti più innovativi in merito alla revisione e manutenzione di carrelli ferroviari ed è quindi in grado di operare su diverse piattaforme di progetto per i carrelli (servizio regionale e servizio alta velocità).

La nuova sede consente all’impresa di aumentare l’efficienza operativa e ciò permetterà, grazie ai nuovi spazi a disposizione, di tenere il passo con i mercati internazionali e quelli in continua evoluzione.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
We Communicate
Responsabile account:
Patrizia Cioce (marketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere