VARIE

Antals, la comunicazione prende il via

04/04/11

L’Associazione punta sul rapporto diretto con gli iscritti tramite gli strumenti che internet mette a disposizione.

Si è costituita da pochissimi giorni, e già conta numerosi iscritti in tutta Italia; l’ANTALS, associazione nazionale tutela artisti lirico sinfonici e giovani musicisti italiani, ha predisposto una serie di piattaforme per interagire con i propri iscritti, recepire le loro esigenze e diffondere le iniziative.
Realizzato immediatamente uno space blog http://antalsassociazione.blogspot.com che avrà il compito di recepire tutte le richieste, notizie, che gli iscritti vorranno sottoporre.
Il presidente Marco Cercaci garantisce risposte veloci da parte degli appartenenti allo staff e degli esperti di settore.
La stessa cosa avverrà per chi vorrà utilizzare lo space “Facebook” digitando semplicemente Antals.
E’importante ricordare che sarà attivo tra pochi giorni il sito web.
L’Antals, conta nella partecipazione attiva di tutti coloro che hanno scelto il settore lirico sinfonico come attività professionale e che sono intenzionati a portare aventi unitariamente le battaglie per non vedere le proprie aspettative ed i propri diritti definitivamente tramontati.
Per questo, il presidente fa appello affinché tutti sostengano l’attività dell’associazione con una adesione convinta.

Domenico Gioia
Domenico Gioia (Responsabile pubblicazioni)