Antonello Colonna Vallefredda Resort & SPA
Apre il resort del noto Chef tra arte culinaria, natura e benessere
Roma, 7 giugno 2012 – L’innovativa creatura concepita dal genio di Antonello Colonna, è ormai realtà: un viaggio esperienziale attraverso i cinque sensi alla scoperta di un microcosmo firmato Antonello Colonna.
Dopo mesi di lavori e rifiniture apre finalmente al pubblico l’Antonello Colonna Vallefredda Resort & SPA: da oggi è possibile scegliere questa suggestiva ambientazione per eventi, mostre d’arte, manifestazioni di ogni genere e ovviamente ristorazione.
La tenuta di Labìco, particolare esempio di architettura ipogea, racchiude in un guscio avveniristico composto da tunnel e ponti, una casa privata di 3000 mq, un albergo del gusto, un’azienda agricola, un ristorante, una temporary gallery e spazio per eventi e molto altro.
L’elasticità camaleontica degli arredi, magicamente miscelata alla fungibilità degli spazi, fa dell’Antonello Colonna Vallefredda Resort & SPA un palcoscenico esclusivo dove organizzare eventi di ogni genere, da manifestazioni culturali a feste private, da congressi a pranzi di lavoro, da conferenze a presentazioni aziendali.
Matrimoni, compleanni, sfilate di moda, esposizioni d’arte e servizi fotografici possono trovare nella tenuta dello Chef la scenografia ideale dove a fare da padroni ci saranno la ridente campagna laziale, un’attenta cura al dettaglio e l’inconfondibile stile all’Antonello Colonna.
Particolare importanza è dedicata al cibo, vero cuore e motore dell’intero progetto, che trova la sua massima espressione nel ristorante dell’Antonello Colonna Vallefredda Resort & SPA, in cui le prelibatezze preparate ad arte dalle abili mani del Resident Chef Adriano Baldassarre, con Antonello Colonna come direttore d’orchestra, delizieranno il palato dell’ospite più esigente.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere