VARIE
Comunicato Stampa

Assemblea dei Testimoni di Geova a Imola dal 21 al 23 giugno

20/06/13

I Testimoni di parti delle province di Reggio, Modena e Bologna parteciperanno al congresso "La Parola di Dio è verità"

Sassuolo - I Testimoni di Geova del Comprensorio delle Ceramiche si raduneranno dal 21 al 23 giugno nella loro Sala delle Assemblee di Imola (Via Pastore 1 - tel. 0542-640080). Si prevede un'affluenza di circa 3800 persone dalle province di Modena, Reggio e Bologna. Il tema del congresso sarà "La Parola di Dio è verità". "Quest'argomento è significativo perchè sottolinea un valore che i Testimoni di Geova ritengono centrale", afferma un portavoce. "Le famiglie dei Testimoni considerano la Bibbia la fonte più fidata per avere guida e consigli in questi tempi turbolenti". Le sessioni si svolgeranno fra le ore 9.30-12 e le 13.45-17. Il primo intervento del venerdì mattina svilupperà il tema "Come facciamo a sapere che la Parola di Dio è verità", mentre domenica mattina sarà pronunciata una serie di discorsi sull'argomento "Le promesse di Geova si avverano sempre". Il programma continuerà alle ore 11 con la relazione "Che cos'è la verità", specialmente indirizzata al pubblico. Alle 11.30 di sabato si celebrerà un evento sempre molto atteso a ogni assemblea: il battesimo per immersione dei nuovi Testimoni.
Collegandosi al sito ufficiale www.jw.org/it/testimoni-di-geova/assemblee-congressi/ si può scaricare il programma completo dell'assemblea e si possono trovare altre informazioni sulle dottrine e pratiche dei Testimoni e un video sulle loro assemblee.
L'ingresso è libero. Tutti gli interessati sono invitati a ogni sessione.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Testimoni di Geova - Appennino modenese e reggiano
Responsabile account:
Romano Salaroli (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere