Assosoftware saluta il ritorno di Ruffini a capo di agenzia entrate
Soddisfazione per il ritorno di Ernesto Maria Ruffini all'AdE
Milano, 31 gennaio 2020. “Salutiamo con soddisfazione il ritorno di Ernesto Maria Ruffini alla guida dell’Agenzia delle Entrate – afferma Bonfiglio Mariotti, Presidente di AssoSoftware -. Già durante il suo precedente incarico presso l’Agenzia, abbiamo avuto modo di apprezzare la competenza e la disponibilità del Direttore con cui, come AssoSoftware, abbiamo collaborato costruttivamente, nel rispetto dei rispettivi ruoli, per dare impulso al processo di modernizzazione del Paese. Il compito che lo attende resta quello di un fisco che “sia sullo stesso fuso orario del paese”; è una sfida impegnativa che condividiamo e intendiamo perseguire con decisione. Esprimo a Ruffini e alla sua struttura, a nome di tutte le aziende produttrici di software gestionale e fiscale, l’augurio di buon lavoro ben sapendo che ci aspettano prossimi importanti traguardi nel cammino della digitalizzazione e dell’innovazione del rapporto tra contribuenti e Amministrazione finanziaria”.
ASSOSOFTWARE
AssoSoftware, nata nel 1994, è l'Associazione nazionale, presieduta da Bonfiglio Mariotti, che riunisce, rappresenta e tutela gli interessi di oltre il 90% delle aziende dell'Information Technology che realizzano software applicativo-gestionale per imprese, intermediari e PA. Una realtà produttiva che svolge un ruolo fondamentale per l'economia del Paese, sviluppando applicazioni innovative per il settore privato e per la Pubblica Amministrazione.
AssoSoftware è presente su tutto il territorio nazionale con 213 imprese associate e con una rete di migliaia di aziende distributrici.
A livello federale AssoSoftware fa parte di Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici, il Presidente ne è componente di Giunta.
Le aziende associate costituiscono il punto di riferimento tecnico per tutti gli intermediari, dai Commercialisti ai Consulenti del lavoro, dalle Associazioni di categoria ai CAF e alle aziende di ogni settore.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere