VARIE

Auguri dall'associazione Il Borgo

25/12/11

Il nuovo consiglio direttivo dell’associazione Il Borgo augura a tutti un buon Natale ed un felice anno nuovo. Nata dieci anni or sono da un gruppo di commercianti del centro storico, l’associazione si è sempre mantenuta attiva ed è cresciuta grazie al grande numero di associati che ogni anno chiedono di continuare sulla strada intrapresa con tenacia, coesione e soprattutto con tante iniziative e continue sorprese per i frequentatori di tutti i negozi delle vie dello shopping.

Con gli auguri l’associazione coglie anche l’occasione per comunicare il nuovo consiglio direttivo eletto da pochi giorni : presidente Leonilde Gambetti, vicepresidente Stefania Baroni, tesoriere Leonardo Falasca , segretaria Raffaella Cherubini, consiglieri Bruno Farroni, Angelo Mariani, Enrico Morbidoni, Pierluigi Orazi e Massimo Parmigiani e presidente onorario e da sempre l’anima dell’associazione, Silvio De Angelis.
Il nuovo consiglio ringrazia calorosamente il presidente ed i consiglieri uscenti per il lavoro svolto nell’anno appena trascorso, per la partecipazione e l’impegno profuso nelle varie iniziative realizzate: il Premio 8 Marzo, la Cena sotto le Stelle, la caccia al tesoro ecologica in occasione di Spoleto in gioco, Pasqua in Borgo, l’invasione dei Babbi Natale e la collaborazione a manifestazioni come ‘Spoleto a Colori’ e ‘Spoleto come eravamo’, per finire un piccolo dono a persone meno fortunate che per la sera di Natale troveranno alcuni pandori e panettoni presso la Caritas di Spoleto.
Il nuovo consiglio direttivo ringrazia tutti i soci che in questi dieci anni di attività hanno dato fiducia all’associazione e che ancora oggi la considerano un punto di riferimento.
Si ringrazia l’Amministrazione Comunale che ci ha supportato in diverse occasioni, i giornalisti che ci danno spazio e visibilità sulle loro testate e gli sponsor che spesso ci aiutano a far quadrare i conti.

Associazione Il Borgo

Associazione culturale il borgo
Leonilde Gambetti (Responsabile pubblicazioni)