TURISMO
Comunicato Stampa

Barceló Hotel Group scelto come Best Hotel Management Company 2019

12/12/19

Il gruppo alberghiero ha ricevuto questo prestigioso riconoscimento internazionale al gala World Travel Awards 2019 Il premio viene assegnato in un anno di straordinaria espansione, in cui la catena ha firmato contratti per entrare in sette nuove destinazioni

Dopo aver visto 11 dei suoi hotel riconosciuti ai World Travel Awards di quest'anno, è stato lo stesso gruppo spagnolo Barceló Hotel Group a ricevere un prestigioso riconoscimento come Best Hotel Management Company 2019. La cerimonia di premiazione dei World Travel Awards, che riconoscono l'eccellenza nel settore turistico, si è svolta presso la Royal Opera House di Muscat, capitale dell'Oman.

Jaime Buxó, Chief Business Development Officer del Barceló Hotel Group, ha dichiarato: "Vincere questo premio è un importante riconoscimento internazionale, che valorizza l'enorme lavoro che stiamo facendo per standardizzare i nostri processi e offrire un eccellente servizio di gestione a livello mondiale.

"Il grande lavoro ha già dato i suoi frutti; il 56% dei nostri hotel sono incorporati nel regime di gestione e questa formula ci ha permesso di firmare quest'anno accordi per entrare in sette nuove destinazioni. Ungheria, Tunisia e Dubai sono atterrati nel 2019; e gli hotel apriranno nelle Maldive, Sri Lanka, Polonia e Slovenia tra il 2021 e il 2022".

Jaime Buxó continua: "Questo successo è dovuto in gran parte alla riconosciuta capacità di Barceló Hotel Group di firmare accordi basati sulle esigenze dei nostri partner locali. È qualcosa che ci differenzia e ci posiziona come una società alberghiera europea con una maggiore flessibilità e capacità di adattamento alle particolari esigenze di ogni progetto alberghiero".

11 singole strutture alberghiere del Gruppo Barceló hanno vinto i premi del World Travel Awards 2019. Questi sono stati:

- Formentor, a Royal Hideaway Hotel (Maiorca): principale hotel sulla spiaggia in Spagna
- Royal Hideaway Corales Resort (Tenerife): hotel di lusso leader in Spagna e resort leader in Spagna
- La Bobadilla, a Royal Hideaway Hotel (Granada): principale hotel di charme in Spagna
- Barceló Isla Canela (Huelva): principale resort all-inclusive della Spagna
- Barceló Sevilla Renacimiento (Siviglia): principale hotel MICE in Spagna
- Barceló Palmeraie (Marrakech, Marocco): principale resort all inclusive del Marocco
- Barceló México Reforma (Messico): hotel per conferenze leader in Messico
- Royal Hideaway Playacar (Messico): principale resort in Messico 2019 e principale resort all-inclusive in Messico
- Occidental at Xcaret Destination (Messico): hotel per conferenze leader in Messico e America Centrale
- Barceló San Salvador (El Salvador): hotel leader di El Salvador
- Barceló Tambor (Costa Rica): principale resort in Costa Rica



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Press Way Srl
Responsabile account:
Nadia Scioni (Account)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere