Barcelò Torre de Madrid: alla scoperta dell’autenticità
Il management dell’hotel ha ideato un nuovo concetto - “The Locals” - che cambierà il modo di viaggiare, mettendo in contatto le persone direttamente con gli insider della città, per condividere gli aspetti più esclusivi di Madrid.
Soggiornare presso Barcelò Torre de Madrid è come scoprire la città accompagnati da amici che sanno perfettamente dove andare e cosa vedere o fare… i migliori ristoranti in cui mangiare e i negozi più tipici dove fare un po’ di shopping.
Barcelò Torre de Madrid è l’hotel più innovativo della capitale spagnola. Per mantenere il carattere esclusivo che caratterizza la struttura, ha deciso di stupire ancora una volta i suoi ospiti con un nuovo e unico programma, che permette di avvicinare maggiormente i viaggiatori al cuore pulsante della città e ai suoi protagonisti: “The Locals”. L’idea è mostrare l’autenticità e far conoscere a fondo la realtà di Madrid attraverso gli occhi di chi la vive quotidianamente e che quindi può mostrare il lato meno conosciuto e più interessante della vita cittadina.
The Locals
Si tratta di un gruppo di persone del posto, tutte esperte in campi o settori differenti, come moda, musica, arte, design e fotografia, pronte a condividere con gli ospiti dell’hotel l’essenza della vita madrilena. Ecco i “protagonisti”:
Mayte de la Iglesia – Fashion & Shopping host
Una delle più rinomate it-girl è disponibile per guidare gli ospiti alla scoperta della moda e delle boutique più esclusive di Madrid.
Paul García de Oteyza and Caterina Pañeda – Fashion & Tailoring hosts
Massimi esponenti della moda, Oteyza e Pañeda realizzano eleganti copricapi per tutti gli ospiti più eccentrici, incontrandoli direttamente in hotel.
Moisés Nieto – Fashion host
Designer d’avanguardia, particolarmente attento ai dettagli, questo professionista da appuntamento nel suo showroom personale e offre suggerimenti per la scelta del design ideale per ciascuna richiesta.
Pilar Berrozpe – Art & History host
Fondatrice di Madrid Original, è un’ottima guida per scoprire I musei e le vie principali della città, per addentrarsi nel lato artistico della capitale spagnola.
Trend Twins – Nightlife hosts
Un team di artisti guida gli ospiti verso locali serali più esclusivi e i luoghi più trend, con accesso direttamente all’area VIP.
Rai Robledo – Lifestyle & Photo host
Uno dei fotografi più in voga di Madrid, organizza dei servizi fotografici tra gli scorci della città, per cogliere le diverse sfumature della città.
Cris Díaz – Fitness host
Ex campionessa di nuoto, quest’atleta professionista aspetta i più sportivi nella palestra dell’hotel o presso il suo centro benessere. Realizza anche programmi nutrizionali personalizzati e insegna yoga sulla terrazza dell’hotel.
Manu García del Moral – Lifestyle host
Il blogger più esperto di Madrid offre un interessante panoramica sui principali avvenimenti e sulla storia della città, invitando a visitare gli scorci meno conosciuti di Madrid.
Juan Mendoza – Music host
Direttore artistico della Fondazione Albéniz ed esperto di musica classica, diventa accompagnatore ideale per conoscere i trend musicali della città.
Quando l’hotel diventa destinazione
Grazie alla posizione centrale della struttura Barcelò Torre de Madrid è il punto di partenza ideale per scoprire il lato non convenzionale della città. Disponibile per gli ospiti un’ampia selezione di particolari attività ideate dal team dell’hotel.
Sara Ramis, Direttore Markeing presso Barcelò Hotel Group, ha dichiarato: “Sempre più viaggiatori ricercano nei loro percorsi delle esperienze profonde, alla scoperta dell’autenticità di una destinazione, per vivere un viaggio unico. È necessario – continua - tenere in considerazione i trend nel settore del turismo per poter offrire ai nostri ospiti idee sempre innovative che rispecchino le loro esigenze”.