AZIENDALI

Bayer Italia Sponsor della V° Edizione Lifebility Award

16/01/15

In qualità di sponsor, l’azienda metterà a disposizione una borsa di studio da 5.000 euro

Bayer in Italia, gruppo internazionale con competenze chiave nei settori della salute, della nutrizione e dei materiali innovativi, è entrato ufficialmente a far parte degli sponsor della quinta edizione del concorso nazionale Lifebility Award, che ogni anno premia progetti e idee innovative sostenibili e sociali proposte da giovani, orientate al miglioramento, alla semplificazione e alla fruibilità dei servizi pubblici e privati della comunità.
Presente in quasi tutti i paesi del mondo, Bayer è un’azienda con una lunga tradizione alle spalle, fondata sul principio che sia fondamentale investire nel progresso tecnologico e nelle innovazioni, non solo per poter fornire prodotti e servizi di alta qualità, ma anche per creare valore d’impresa, migliorando e facendo crescere il proprio business. Tutti aspetti pienamente condivisi da Lifebility Award, che si pone tra gli altri proprio l’obiettivo di aiutare i giovani a creare un proprio business, partendo dai progetti innovativi che saranno in grado di sviluppare.
“Siamo molto onorati di poter annoverare Bayer tra gli sponsor del nostro concorso,” ha affermato Enzo Taranto, Presidente del Comitato Lions Lifebility Award. “Bayer è un’azienda che crede fortemente non solo nei settori della salute, della nutrizione e dell’innovazione, ma anche nello sviluppo sostenibile, in quanto cittadini socialmente ed eticamente responsabili. Come i giovani che partecipano a Lifebility Award, lavora ogni giorno per contribuire attivamente a migliorare la qualità della vita di milioni di persone, grazie a prodotti e servizi innovativi che mette al servizio della comunità.”
In qualità di sponsor, Bayer metterà a disposizione un borsa di studio del valore di 5.000,00 euro, al lordo delle imposte e tasse, che rientrerà tra i premi del concorso, insieme al carnet di Voucher per assistenza allo startup d’impresa e allo STAGE retribuito presso uno degli altri sponsor dell’iniziativa.
Si ricorda che la partecipazione al concorso è riservata ai residenti in Italia tra i 18 e i 30 anni di età, siano essi studenti o lavoratori. I progetti potranno essere presentati entro e non oltre il 31 marzo 2015, accedendo al sito www.lifebilityaward.com.

Borsani Comunicazione
Natascia Pedrona (Executive Account)