Beatrice Schiavi entra in Ingenico in qualità di HR Manager
Ingenico Group, leader nelle soluzioni di pagamento elettronico, annuncia l’ingresso di Beatrice Schiavi come HR Manager per la Region Eastern Europe & Africa che include anche l’Italia.
Nel suo incarico Schiavi risponderà a Luciano Cavazzana, Eastern Europe & Africa Managing Director.
Negli anni precedenti Schiavi ha sviluppato le sue competenze nelle divisioni Finance e HR in stabilimenti di produzione e realtà multinazionali (Cameron Italy e Vetropack Italia).
Ha conseguito un executive master in “Advanced Human Resources Management” al MIP (Politecnico di Milano) e un master in “Controlling & Administration” presso la SDA Bocconi.
“Siamo lieti che Beatrice Schiavi sia entrata a far parte del nostro team – ha dichiarato Luciano Cavazzana, Eastern Europe & Africa Managing Director di Ingenico Group – Le sue competenze le permetteranno di supportare l’azienda nell’ottimizzazione dei processi organizzativi, nello sviluppo delle competenze professionali e nel percorso di crescita delle risorse umane, in linea con le strategie di evoluzione dell’azienda.”
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere