BIT2015, chi prima arriva meglio investe. E vola in Cina
Bit2015, in fieramilano a Rho da giovedì 12 a sabato 14 febbraio, ha deciso di supportare in modo ancora più efficace gli operatori nella ricerca di nuovo business
Milano, 26 maggio 2014 – Chi ha fatto del viaggiare una professione lo sa bene: partire presto è sempre meglio. Ecco perché Bit2015, in fieramilano a Rho da giovedì 12 a sabato 14 febbraio, ha deciso di supportare in modo ancora più efficace gli operatori nella ricerca di nuovo business mettendo a disposizione dei più “mattinieri” tariffe per area libera e per pacchetti espositivi estremamente competitivi.
Tre i livelli di pacchetti preallestiti a disposizione, tutti comprensivi di un’agenda di appuntamenti prefissati allo stand per 2 giorni.
BitBasic è uno stand di 4 mq che, oltre ad agenda, quota iscrizione e area, comprende allestimento,
servizi assicurativi, allacciamento e consumo elettrico e 2 tessere espositori.
BitPremium, stand sempre di 4 mq, aggiunge a questi servizi anche pass auto, 6 buoni pasto
e 1 camera doppia uso singola B&B per 3 notti.
SpecialBit 12, infine, è uno stand di 12 mq che include tutti i servizi del pacchetto premium, ma prevede anche uno spazio per il deposito di materiali e la disponibilità di 2 camere e 4 tessere espositori.
Novità di quest’anno, è possibile acquistare uno spazio a salottino dove gestire al meglio i contatti di business e fare networking all’interno di Luxury World, la nuova, esclusiva area di Bit2015 dedicata al segmento del lusso. Il pacchetto BitLuxury, insieme con quota di iscrizione, area di 6 mq e allestimento,
comprende anche servizi assicurativi, allacciamento e consumo elettrico fino a 5 kw,
2 tessere espositori, 1 pass auto, 6 buoni ristorante,
partecipazione per 1 persona al Congresso Annuale del Turismo che si terrà durante Bit2015 e vedrà la partecipazione dei massimi decision maker e opinion leader del settore. E, naturalmente, agenda di appuntamenti per 2 giorni all’interno di un contesto internazionale, altamente profilato rispetto a una delle nicchie di mercato più promettenti.
Prima data da segnare in agenda: martedì 15 luglio 2014. Chi conferma entro questo termine, infatti, potrà acquistare – solo per fare un esempio – il pacchetto BitBasic a soli 1.440 Euro, contro i 1.620 necessari se si prenota tra il 15 luglio e il 31 ottobre e i1800 previsti per chi acquista il pacchetto dal 1° novembre in poi. Di poco superiore l’investimento per BitPremium ed estremamente concorrenziale anche quello per SpecialBit 12. Un mq in area libera acquistato entro la prima dead-line, invece, costerà quanto un volo low-cost a medio raggio verso una capitale europea.
E per chi proprio non ce la fa a programmare a luglio? Farsi un promemoria per venerdì 31 ottobre 2014, scadenza entro cui si può ancora confermare la partecipazione a condizioni molto vantaggiose rispetto alle iscrizioni sotto data.
Il 31 ottobre 2014 è anche il termine ultimo per aderire a BitChina, altra grande novità e parte della rinnovata strategia di internazionalizzazione di Bit2015. Di cosa si tratta? BitChina è un pacchetto all-inclusive per gli imprenditori incoming Italia che vogliono proporre la loro offerta al mercato dell’outbound cinese direttamente in loco. Disponibile per tutti gli espositori che confermeranno la loro partecipazione a Bit2015 entro la data indicata, BitChina utilizzerà come trampolino di lancio GITF, la fiera del turismo cinese di Guangzhou – organizzata da Fiera Milano – che si tiene strategicamente subito dopo Bit2015, da venerdì 6 a domenica 8 marzo. Il pacchetto include servizi quali formazione sul mercato e le abitudini di consumo cinesi, spazio espositivo all’interno dell’area Italia, incontri con buyer selezionati e attività di promozione e marketing. Nell’ultima edizione GITF ha raccolto 750 espositori, 700 buyer e 21.000 business matching.
www.bit.fieramilano.it @bit2015 #bit2015