AZIENDALI

Bonofa Italia, grande crescita e novità per i partners

11/03/14

Bonofa fa registrare un grande incremento e lancia sul mercato nuovi prodotti web dedicati al settore privato e business con ricche novità per i propri partners

In queste ultime settimane ci sono state tantissime novità riguardanti BONOFA. Dopo la convention di Genova, Verona, Roma, La Spezia e altre città Italiane, in pochi giorni abbiamo visto nascere nuovi strumenti e nuovi prodotti.. Il marketing Headquarter, un vero e proprio quartiere di marketing Bonofa a disposizione di tutti i partner con tantissimi strumenti da utilizzare come video promo, banner, immagini grafiche, nuove landing page pronte e molto altro..

Transmit7 è stato ufficialmente lanciato sul mercato web mondiale, e le sue caratteristiche hanno già riscontrato parecchio interesse da parte di privati e aziende. Tutti i partner possono già promuovere Transmit7 e guadagnare le commissioni derivanti dai piani a pagamento sottoscritti dai clienti.

Da pochi giorni , un nuovo aggiornamento sulla piattaforma CUBE7 ha dato il via alla prima versione di Postcard7 un applicazione che permette di convertire una foto e creare in pochi click di mouse una cartolina inviandola in formato cartaceo al destinatario scelto, il quale la riceverà tramite posta proprio come una cartolina tradizionale! Anche in questo caso tutti i partner ricevono commissioni per ogni Postcard inviata..

Attendiamo anche il lancio sul mercato ufficiale di Whiteboard7 e alte decine di applicativi web che BONOFA ha sviluppato per il settore Privato e Business. Tutti questi nuovi prodotti portano ai partner commissioni ora e in futuro. In programma anche i maggiori upgrade e aggiornamenti per quanto riguarda CUBE7, che implementerà sezione Shopping e poi a seguire le sezioni Intrattenimento, Giochi, Applicazioni.

Tutti gli utenti free che si iscriveranno gratuitamente a Cube7 e acquisteranno qualsiasi cosa attraverso lo shopping e le altre sezioni della piattaforma, genereranno automaticamente commissioni ai partner fino alla sesta generazione. Parliamo di migliaia di utenti dati che ogni partner crea il suo bacino d'utenza grazie alla propria rete in duplicazione, grazie al network marketing..

Grandioso anche per tutti i partner Bonofa Premium, Exclusive e VIP, il fatto di poter accedere ed utilizzare senza limiti tutte le applicazioni sviluppate con piani che prevedono il massimo delle caratteristiche e funzioni, oltre che vendere le stesse applicazioni su larga scala. Per esempio tutti i partner hanno incluso gratuitamente il piano Expert di Transmit7 (costo 99€ annui sul mercato).

Altre novità attendono tutti gli oltre 34mila partner internazionali, e per gli oltre 450 partner Italiani che vedranno l'apertura di nuovi uffici in Italia, Supporto Dedicato e molto altro..

Se sei già un Partner BONOFA non posso che congratularmi per la tua scelta e rendermi disponibile per fornirti supporto e collaborazione.

Se NON sei ancora un partner BONOFA, sappi che le opportunità di chi sceglie questo Network e Business al fianco di questa Software House Tedesca sono davvero vaste, quindi valuta attentamente questa opportunità visitando il nostro sito web. Diventare Partner Bonofa attraverso il nostro Team Italiano significa partire in grande vantaggio grazie agli strumenti aggiuntivi che mettiamo a disposizione dei nostri Partner.

WES
Pasquale Miele (Responsabile pubblicazioni)