AZIENDALI

Bonofa Italia, via il secondo Tour di eventi Live nel mese di Febbraio 2014.

07/02/14

Il grande progetto Tedesco ideato da BONOFA AG protagonista dal "Vivo" qui in Italia con il secondo Tour di eventi Live questo mese di Febbraio 2014

Il grande progetto Tedesco ideato da BONOFA AG che sta aprendo le porte ad un opportunità unica per oltre 360 Partner italiano e 29mila internazionali diventa protagonista dal "Vivo" qui in Italia con il secondo Tour di eventi Live.

Grande evento formativo "Full immersion" per i partner e possibilità per tutti di conoscere il progetto Bonofa dal "Vivo", ascoltandone dettagli ed esperienze dai due Relatori Gian Paolo De Santi e Kalpesh Patel, 2 tra i primi 8 leader mondiali. I partner Bonofa potranno anche scoprire tutte le novità di Cube7 grazie al Full Training con Martin Böhm creatore di CUBE7 e il Master distributor Christian Goebel.

Grandissimo evento al CROWNE PLAZA di Verona organizzato da CUBONO7 Team Partner Italia in collaborazione con il Top Business Web ed il Freedom Group Network per la preparazione al lancio ufficiale di BONOFA in Italia.

Due giornate straordinarie full immersion a partire da Sabato 15 Febbraio alle ore 15 dove Gian Paolo De Santi (primo Diamond italiano BONOFA) e Kalpesh Patel (Speaker internazionale e 3 Star Diamond BONOFA) vi faranno entrare nel magico mondo BONOFA.

A seguire, dalle ore 20, cena e mega party al BERFIS CLUB dove tutti gli ospiti potranno vivere la grande festa BONOFA.

Domenica 16 Febbraio, sempre al CROWNE PLAZA di Verona, evento in esclusiva assoluta dedicato solamente ai Partners BONOFA con due ospiti straordinari. Direttamente dalla Germania, Martin Bohm, il genio rivoluzionario creatore di CUBE7 che ci illustrerà tutte le potenzialità e tutte le novità di questa grandissima piattaforma e il numero 1 al mondo in BONOFA, Christian Goebel, Master Distributor e 4 Star Diamond BONOFA.

Un evento eccezionale da non perdere per nessun motivo. Capiremo assieme il perchè, CUBE7 ed il progetto BONOFA è cosi rivoluzionario e soprattutto capiremo perchè, BONOFA sta rivoluzionando il mondo del network grazie alla Partnership Marketing.

Diverse possibilità di partecipazione:

GUEST PASS: Accesso gratuito per tutti i gli ospiti che non sono Partners BONOFA per l' evento di Sabato 15 dalle 15 alle 19

DAY PASS: Accesso SINGOLO agli eventi di Sabato dalle 15 alle 19 e Domenica dalle 11 alle 17 al costo di € 15/cad (SOLO PARTNERS BONOFA)

VIP PASS: Vivere l' evento in tutte le sue forme. Sabato 15 Febbraio - "From the street to the Top" - Gian Paolo De Santi e Kalpesh Patel vi mostreranno come grazie a BONOFA e a voi stessi, il successo è ad un passo da voi. Cena completa Sabato 15 e ingresso compreso al Mega Party. Pernottamento al CROWNE PLAZA (4 stelle), colazione, accesso VIP con posti riservati nelle prime file per la presentazione in esclusiva di Martin Bohm ed il "90 giorni per il tuo futuro", training esclusivo del nostro Master Distributor Christian Goebel. Pacchetto completo a soli € 150 - ALL INCLUSIVE (SOLO PARTNERS BONOFA)

WES
Pasquale Miele (Responsabile pubblicazioni)