AZIENDALI
Comunicato Stampa

Borsani Comunicazione comunica per i City Angels

11/07/13

Da giugno 2013 gestisce pro bono le attività di ufficio stampa e media relation

Da sempre attiva nell’ambito della comunicazione no profit, dove ha maturato una profonda competenza nel sociale lavorando per diverse ONG e Associazioni di volontariato, Borsani Comunicazione da giugno 2013 gestisce pro bono le attività di ufficio stampa e media relation dei City Angels (www.cityangels.it).

“Quando ho avuto il piacere di conoscere i City Angels e Mario Furlan, presidente e fondatore dell’associazione - ha dichiarato Silvia Borsani Director di Borsani Comunicazione - sono rimasta molto colpita dal lavoro che ogni giorno questi volontari svolgono per aiutare gli emarginati, i disabili e i cittadini vittime della delinquenza. Il loro intervento molte volte è silenzioso e poco visibile, ma ognuno di noi dovrebbe ringraziare gli Angeli per la loro presenza nelle vie delle nostre città. E’ quindi per me un piacere poterli sostenere e far conoscere ulteriormente il loro lavoro”.

L’obiettivo strategico dell’attività di comunicazione che Borsani Comunicazione andrà a curare per i City Angels è quello di instaurare un contatto diretto e continuativo con i media e il grande pubblico, per far conoscere l’importante attività che gli Angeli svolgono al servizio della comunità.

Oggi i City Angels sono presenti in 17 città italiane - Milano, Roma, Torino, Firenze, Venezia, Cagliari, Messina, Brescia, Taranto, Parma, Rimini, Monza, Novara, Lecce, Como, Varese, Campomarino (CB) - con oltre 500 volontari, di cui la metà donne. L’età media dei volontari è dai 20 ai 40 anni, con punte fino ai 70, l’età minima per poter prestare assistenza è 18 anni.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Borsani Comunicazione
Responsabile account:
Natascia Pedrona (Executive Account)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere