Buk Modena
23 e 24 marzo 2013
Prospettiva editrice al Buk Modena
Dal 23 al 24 marzo
Torna il tanto atteso BUK – Festival della Piccola e Media Editoria, che inaugura l’inizio della stagione dei Festival letterari per Prospettiva. Il prossimo 23 e 24 marzo dalle 9.30 alle 19.30 a ingresso libero, giunta alla VI edizione, una due giorni di cultura al Foro Boario; tra i cento editori anche Prospettiva editrice allo stand n. 69.
Moltissimi gli eventi in programma e tra questi due presentazioni organizzate da Prospettiva.
La prima si terrà sabato alle ore 15 presso la Sala A con il titolo “A cosa servono i libri: tra il comodino, la zeppa e la rivoluzione”. Dialogheranno con Andrea Giannasi, Claudio Beghelli autore di un'intervista scritta a quattro mani con lo scomparso Giorgio Celli, Donato Anzante, Mattia Ferraro e Franco Barlaam.
Domenica alle ore 14 sempre in sala A si svolgerà l’incontro dal titolo “Sulle spalle delle donne” con Normanna Albertini, Luciana Vasile e Caterina Capalbo. Parteciperanno Ameya Gabriella Canovi e Andrea Giannasi.
Durante il Buk Modena verrà presentato il nuovo sito di Prospektiva e pubblicato il nuovo manifesto della rivista che cambia direzione, redazione, formato e contenuti.
Info e note: www.prospektiva.it
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere