TURISMO
Comunicato Stampa

'Business Lunch' al Palm Court: una pausa nel cuore di Roma

30/05/11

Una proposta invitante per un pranzo nello splendido giardino dell’Hassler Roma

Roma, 30 maggio 2011 – Grazie alla nuova proposta “Business Lunch” è possibile concedersi una pausa piacevole e gustosa nella splendida cornice offerta dal Palm Court, l’elegante giardino dell’Hassler Roma, celebre albergo romano gestito e diretto da Roberto E. Wirth, in cima a Trinità dei Monti.

A partire dalle 11 del mattino, gli ospiti verranno accolti nell’atmosfera fresca e raffinata del Palm Court, alle pendici del Parco di Villa Medici, tra gli arredi in ferro battuto stile liberty e la splendida vegetazione, e potranno scegliere menù da due o tre portate, fatti di piatti gustosi e leggeri.

Si tratta di vere e proprie delizie create dall’Executive Chef Francesco Apreda per soddisfare tutti i palati: i tagliolini al limone con frutti di mare e fiori di zucchina, la tacchinella al miele con fragole, rucola e balsamico ed ancora il filetto di salmone arrostito in salsa di scarola alla partenopea, sono solo alcuni esempi della cucina ricercata del ristorante nel giardino dell’albergo.

Un’opportunità pensata anche per pranzi veloci, senza dover rinunciare a un momento di gusto e di relax: il Palm Court, ambiente riservato ed elegante situato nello splendido giardino interno all’albergo è l’ideale, infatti, anche per incontri e riunioni di lavoro.

“Il Palm Court è certamente il luogo perfetto per ottime colazioni, aperitivi, cene, ma anche prelibati pranzi d’affari o di piacere” afferma il Presidente e Direttore Generale dell’Hassler Roma, Roberto E. Wirth “Le mura antiche e le statue neoclassiche offrono una spettacolare cornice al giardino, unita ad una gradevole temperatura e alla proposta di menù, quale garanzia e conferma dell’altissimo standard di qualità e di ricercatezza nelle proposte dell’albergo”.

Un’occasione imperdibile per scoprire il suggestivo giardino dell’Hassler Roma e per provare le deliziose proposte di Francesco Apreda, Executive Chef del ristorante dell’albergo Imàgo, stellato Michelin. (Prezzi a partire da €32 per un pranzo di due portate)

Per informazioni e prenotazioni: events@hotelhassler.it - Tel. 06 699340

Con 95 stanze, di cui 13 suite, l’Hassler Roma, situato in cima alla scalinata di Trinità dei Monti e gestito da Roberto E. Wirth da oltre 33 anni, è considerato il miglior albergo della capitale secondo le classifiche delle prestigiose riviste americane Condé Nast Traveler e Travel & Leisure. Propone oggi un ambiente classico ed elegante con recenti inserimenti contemporanei, per un perfetto equilibrio tra passato e presente: il bellissimo Salone Eva con l’Hassler Bar, rappresenta il celebre salotto nel centro storico della città eterna, il luogo ideale per un tè, una colazione di lavoro o uno spuntino dopo il teatro. Durante la bella stagione apre e porte agli ospiti Il Palm Court, ristorante e bar, splendido giardino incastonato nel cuore dell’albergo. Al sesto piano, il ristorante Imàgo, con una stella Michelin, dal quale si può ammirare uno dei panorami più belli del mondo assaporando una cucina italiana moderna di alto livello e di grande creatività, curata dallo Chef Francesco Apreda.

A pochi passi, poi, direttamente sulla Scalinata di Piazza di Spagna sorge Il Palazzetto, un’ambientazione unica con 4 camere suggestive, sale affascinanti, bar e ristorante, nonché un giardino e terrazze panoramiche in posizione unica sulla celebre scalinata.

L'Hassler Roma è stato fondato nel 1893 e appartiene dagli anni venti alla famiglia Wirth, il cui discendente Roberto Wirth è l’attuale Presidente e Direttore Generale, che con oltre 30 anni di direzione, è oggi il Direttore d'albergo con maggior esperienza in Italia ed è il padrone di casa di questa perla a cinque stelle categoria lusso, punto di incontro della élite politica, economica e culturale italiana e straniera.

Nel 1999, Roberto Wirth, Presidente e Direttore Generale dell'Hassler Roma, ha acquistato Il Palazzetto con l'intenzione di espandere il marchio dello storico albergo situato sulla Piazza Trinità dei Monti. Il Palazzetto rappresenta uno dei rifugi più spettacolari proprio nel cuore di Roma, lo stesso luogo dove, oltre 2000 anni fa, venivano organizzati i fastosi banchetti di Lucullo.


Per immagini in alta definizione e ulteriori informazioni: http://italianconnections.net/hasslerroma/download

Ufficio Stampa: IMAGINE Communication, Via G.Barzellotti, 9 - 00136 Roma
Tel. 06 39750290 – silvia@imaginecommunication.eu
www.imaginecommunication.eu | italianconnections.net

HASSLER Roma, Piazza Trinità dei Monti 6 - 00187 Roma
Vivian Barsanti, Ufficio Comunicazione
Tel. 06 699 34 262 – press@hotelhassler.it
www.hotelhasslerroma.com | www.imagorestaurant.com| www.ilpalazzettoroma.com



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
IMAGINE Communication
Responsabile account:
Lucilla De Luca (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere