SOCIETA
Comunicato Stampa

Campagna di solidarietà For a smile in favore di bambini in famiglie con difficoltà economiche

04/06/15

"Bonus solidale" è il nome della campagna lanciata a inizio anno da For a smile onlus con la raccolta fondi da sms e proseguita con le donazioni di privati e aziende. La raccolta sarà devoluta a famiglie in stato di difficoltà economica. Partner tecnico la società di servizi alle imprese Day Ristoservice

FotoContinua la campagna di raccolta fondi in favore di bambini in stato di povertà lanciata da For a Smile Onlus, organizzazione che da anni si pone l’obiettivo di migliorare la qualità di vita dei piccoli di tutto il mondo cercando di soddisfare le necessità primarie come acqua, cibo, salute e sviluppo.
La modalità scelta è quella della sensibilizzazione dell’opinione pubblica e della raccolta fondi per progetti precisi.
For a Smile è nata nel 2006, e da allora si è concentrata su iniziative volta ad aiuti in Paesi in difficoltà come Eritrea e Brasile. Nel 2015 l’organizzazione ha deciso di lanciare un’iniziativa a favore di famiglie italiane colpite dalla crisi e in stato di povertà.
La prima parte del progetto Bonus solidale è consistito nella raccolta fondi attraverso la Campagna “SMS SOLIDALE 45507″ che ha avuto ampia visibilità sui media di rilevanza nazionale. Grazie anche al contributo della testimonial Paola Rivetta, popolare giornalista del Tg5, sono stati raccolti migliaia di euro grazie agli sms dei telespettatori.
E’ partita la seconda fase del progetto che vede coinvolta Day Ristoservice quale partner tecnico. Tocca alle aziende e ai privati dare un contributo piccolo o grande alla raccolta fondi da destinare a bambini italiani poveri. Si può sostenere il progetto BONUS SOLIDALI con una donazione tramite paypal sul sito ufficiale di For a Smile o tramite bollettino postale C/C POSTALE 72960131.
E’ possibile anche effettuare un bonifico su C/C BANCARIO (codice IBAN: IT 21 A 03211 01001 052876651990 Da indicare nella causale della donazione: “Bonus Solidali 2015”).
Ricordiamo che con le donazioni raccolte saranno elargiti bonus spendibili nei punti vendita della rete di affiliati del servizio “welfare” messa a disposizione del progetto da Day Ristoservice Spa per l’acquisto di prodotti per l’infanzia, medicine o per pagare la retta della refezione scolastica.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Day Ristoservice Spa
Responsabile account:
Gianluigi Capuani (ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere