SOCIETA
Comunicato Stampa

Casa e serramenti antieffrazione: ecco quando richiedere il Bonus Sicurezza 2023

Sicurezza domestica: quando la realizzazione e l’installazione di portoni blindati fanno scattare il Bonus Sicurezza.

FotoDotare la propria casa di tutti i comfort, dalla domotica agli open space, dal riscaldamento agli infissi in legno di qualità, è una prerogativa importante. Ma è altrettanto determinante un altro fattore: quello della sicurezza. Sono sempre in costante aumento, infatti, gli episodi di furti e rapine all’interno delle abitazioni nelle nostre città.

Per questi motivi è stato prorogato fino al 31 Dicembre 2024 il Bonus Sicurezza, ovvero la detrazione fiscale al 50% beneficiabile da chi effettua alcuni interventi di miglioramento di sicurezza della casa (con un limite di spesa massimo di 96 mila euro).

Esigibile non solo dai proprietari dell’immobile ma anche da coloro che ne hanno un diritto reale (es. usufrutto, abitazione ecc), questo incentivo è erogabile in caso di interventi come rafforzamento o sostituzione di cancellate, apposizione di serrature, installazione di sistemi antieffrazioni, ma anche tapparelle meccaniche con bloccaggi.

Ma a rendere fruibile l’agevolazione è anche un altro tipo di intervento, ossia l’installazione di portoni blindati come quelli realizzati secondo i criteri di artigianalità e qualità di Modesti Srl.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Deslab.it snc
Responsabile account:
Alessandro Farucci (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere