VARIE
Articolo

Cena di San Valentino

06/02/14

Consigli su come trascorrere la serata preferita dagli innamorati

Quale modo migliore per festeggiare San Valentino se non una cena a lume di candela insieme alla dolce metà? La festa degli innamorati può essere un'ottima occasione per trascorrere un pò di tempo con la fidanzata o per aiutare vostro marito a rilassarsi, dimenticando per qualche ora gli impegni lavorativi. Qualcuno approfitta di questa ricorrenza per donare il tanto atteso anello di fidanzamento, qualcun altro tenta di conquistare la donna amata nel corso di una serata romantica.

La scelta del locale è fondamentale: Se per una giovane coppia può andar bene anche una pizzeria o la trattoria sotto casa, l'amante che ha intenzione di stupire la propria compagna sceglierà un posto esclusivo per trascorrere la serata. Un ristorante elegante con musica dal vivo è la cornice più indicata per una cena romantica e un brindisi a base di champagne. Se invece preferite la cucina etnica, potete optare per un ristorante messicano, o magari giapponese, sempre che vi piaccia il sushi.

E dopo cena? Le possibilità per proseguire la serata sono innumerevoli. L'atmosfera intima e accogliente di un'enoteca, con le sue luci soffuse e una rilassante musica in sottofondo, è l'ideale per gli amanti del vino, che possono concedersi una bottiglia pregiata per brindare al proprio amore. Per chi invece preferisce la movida, discoteche e lounge bar, dove sorseggiare ottimi cocktail e scatenarsi in pista con il proprio partner, non mancano mai. Infine, se il vostro compagno è appassionato di arte drammatica, il regalo più gradito per San Valentino sarà senz'altro un biglietto per la platea in occasione di uno spettacolo teatrale.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Emmemedia
Responsabile account:
Patrizio Musilli (Content writer)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere