AZIENDALI

Centro Computer è Campione della Crescita

11/11/21

Per il secondo anno consecutivo il system integrator rientra nella rosa delle 600 eccellenze italiane che trainano la ripresa dell’economia italiana

FotoCentro Computer, società di consulenza specializzata in prodotti, servizi e soluzioni IT per le aziende, è tra le 600 imprese che rientrano nella prestigiosa classifica “Campioni della Crescita 2022”, stilata dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF) in collaborazione con La Repubblica Affari&Finanza, in base alla crescita media annuale generata nel triennio 2017-2020.

L'analisi riconosce le eccellenze dell'economia italiana che, nonostante un quadro macroeconomico molto difficile dovuto all'emergenza sanitaria, registrano uno sviluppo notevole.

Giunta alla sua quarta edizione, l’indagine ha analizzato una long list di ben 25.000 imprese con alto tasso di crescita, basandosi su criteri rigorosi, oggettivi e scientifici, che hanno portato all’individuazione delle 600 aziende che trainano la ripresa dell’economia italiana nel post-lockdown.

“Rientrare in questa prestigiosa classifica per il secondo anno consecutivo ci riempie di soddisfazione e attesta l’impegno costante di Centro Computer nell’accompagnare le aziende nel percorso di trasformazione digitale - è il commento di Roberto Vicenzi, Amministratore Delegato e Digital Innovation Manager di Centro Computer – Sono sempre più convinto che professionalità, competenza e un team talentuoso e affiatato siano le leve del nostro successo”.

Grandangolo Communications srl
Rosy Auricchio (Account Manager)