VARIE
Comunicato Stampa

Città Domizia riqualifica muro di Istituto Onnicomprensivo Pinetamare, Cesare Diana: "Crediamo in una Castel Volturno migliore, celerità è base del cambiamento"

27/12/22 Campania (Caserta)

CASTEL VOLTURNO. Nella mattinata di giovedì 22 dicembre è stato siglato il protocollo d'intesa tra l'Istituto Onnicomprensivo di Pinetamare e le associazioni Mediterraneamente, Funiculà, Ass. culturale Terra dei Giochi - Da bambini a cittadini, il Comitato Campania Felix, Città Domizia e C'entro.

FotoUn momento importante, atto a strutturare la rete collante tra Scuola e tante piccole realtà presenti nella città di Castel Volturno. Si tratta del primo atto del Protocollo d'intesa tra l'Istituto Comprensivo Statale di Castel Volturno /Villaggio Coppola - DD ed il Comitato Città Domitia, presieduta dal Dott. Cesare Diana.

"La nostra associazione ha riqualificato e dipinto il muro in ferro che divide il cortile della Scuola dal cantiere adiacente, dando tono ed immagine a tutto il complesso - afferma Diana -. L'opera di riqualificazione è durata tre giorni. Prima sono stati ripristinati e messi in sicurezza i pannelli in ferro, successivamente ripuliti e tinteggiati. E' stato un vero e proprio lavoro di squadra con l'assessore Cristina d'Ausilio, che in tempi rapidissimi ha risolto tutti i problemi burocratici".

Il leader di Città Domizia ha ringraziato "i volontari Felice e Carmine, il signor Mario, per aver fornito il compressore, e Lello Perna, che ha aperto la ferramenta durante l'orario di riposo per fornire l'ultima vernice utile per terminare il lavoro. Noi ci crediamo ad una Castel Volturno migliore e queste piccole vittorie rappresentano passi importanti verso il nostro obiettivo".



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Orbis Comunication
Responsabile account:
Biagio Russo (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere