PRODOTTI
Comunicato Stampa

Con i veicoli elettrici Alkè la pizzeria è mobile

02/09/14

I veicoli Alkè con allestimento per pizza sono una vera e propria pizzeria ambulante, con forno e tutto ciò che serve per preparare una pizza e venderla come 'street food'.

Il furgone elettrico Alkè con l'allestimento per pizza è una vera e propria pizzeria mobile. Sul cassone sono installati un forno (a gas o elettrico), lavello a doppia vasca con acqua calda o fredda, frigorifero, tavolo di lavoro, bacinelle refrigerate per gli ingredienti, tavolo per tagliare e servire la pizza.
I veicoli per pizza Alkè sono 100% elettrici e questo offre una serie di vantaggi: la possibilità di utilizzarli anche in ambienti chiusi, l’accesso senza vincoli alle ZTL, un risparmio considerevole in termini di costi di manutenzione e consumi.
In aggiunta va considerata anche la notevole riduzione dei costi di gestione che si hanno con una pizzeria ambulante rispetto ad una tradizionale.

La pizzeria mobile può essere posizionata nelle zone di maggior passaggio e soddisfare al momento la domanda dei clienti, ad esempio: paesi dove non sono presenti pizzerie, eventi e manifestazioni di vario genere, feste private, etc.
Inoltre lo “street food” che sta prendendo sempre più piede ha raggiunto livelli di qualità tali da non aver nulla da invidiare alla ristorazione tradizionale.

I veicoli Alkè con allestimento pizza si possono anche personalizzare nei colori e nella grafica per rendere ancora più unica e riconoscibile la propria attività.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Alkè s.r.l.
Responsabile account:
Lamberto Salvan (Marketing Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere