Corto Maltese inspira il mondo dell'arredamento
Corto Maltese dopo essere stato il protagonista di mille avventure ed aver inspirato sogni di evasione per i suoi lettori diventa il protagonista di una nuova serie di arredamento
Un arredamento interni particolarmente intenso quello della collezione di Capo D’Opera, intitolata Corto Maltese e dedicata al protagonista di uno dei fumetti italiani più famosi di sempre.
Interior Cafè, così, è veramente entusiasta di presentare una linea per l’arredamento del salotto in grado di far rivivere le emozioni suggestive del grande personaggio di Hugo Pratt.
L’arredamento interni con la collezione Corto Maltese diventa l’espressione più autentica dell’avventura, della passione per i miti e le leggende.
Una linea di mobili d’arredamento particolare, dedicata principalmente ai mobili salotto ma che può adattarsi anche alle camere da letto ed alle cucine.
I disegni del fumetto, diventato ormai un classico, si mescolano con il design e quello che creano è l’illusione di vivere le imprese di Corto Maltese. I colori dei mobili sono il bianco ed il nero che risaltano ed illuminano l’ambiente in cui si trovano: non a caso quasi tutti i componenti della linea sono in laccato opaco su base di metallo verniciato. Le linee sono semplici come le forme dell’arredamento firmato Capo D’Opera.
Fanno parte della collezione Corto Maltese: contenitori, contenitori sospesi, cassettiere, librerie componibili e tavolini di varie forme e dimensioni.
Per un arredamento della casa particolare dai tratti reali ma fumettistici, Interior Cafè propone la linea studiata da Capo D’Opera per rivivere le grandi imprese di Corto Maltese.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere