Cree annuncia la nomina di Mark Richard Holman nella nuova carica di Sales Manager per il settore petrolifero di Cree Europe
Holman sarà responsabile dello sviluppo di questo business legato all’illuminazione per gli esterni e gli interni delle stazioni di servizio
Cree Inc. (Nasdaq: CREE), azienda leader nel settore della tecnologia e dei sistemi di illuminazione a LED, annuncia la nomina di Mark Richard Holman come nuovo Sales Manager per il settore petrolifero di Cree Europe. Holman sarà responsabile dello sviluppo di questo business legato all’illuminazione per gli esterni e gli interni delle stazioni di servizio, che ha ottime potenzialità di crescita nella regione EMEA. Mark Richard Holman svolgerà la sua attività nel Regno Unito, con l’obiettivo di sfruttare tutte le opportunità del settore, rafforzare la collaborazione con i clienti più importanti e costruire, allo stesso tempo, una nuova rete di contatti.
Mark Richard Holman ha maturato una vasta conoscenza del settore, con oltre 15 anni di esperienza maturati in aziende di illuminazione. Prima di entrare in Cree Europe, Holman ha lavorato per Baro Lighting, Targetti Poulsen e Parkersell Lighting, rivestendo ruoli di primo piano nella gestione sia di canali commerciali e industriali che di quelli al dettaglio; una risorsa di alto livello per lo sviluppo business petrolifero, strategico per Cree in Europa.
"Siamo molto lieti di accogliere Mark nel nostro team", ha dichiarato Alessandro Targetti, Direttore Commerciale di Cree Europe. "Siamo certi che darà un grande contributo alla nostra strategia di crescita in Europa”.
"Sono molto orgoglioso di lavorare per Cree”, ha dichiarato Mark Richard Holman. "L’azienda ha raggiunto un elevato livello di competenza nello sviluppo di tecnologie e di apparecchi di illuminazione di alta qualità e vogliamo giocare un ruolo da protagonisti in questa rivoluzione a LED che stiamo vivendo”.
Mark Richard Holman ha conseguito la laurea in Ingegneria Elettrica, Elettronica e Meccanica presso il Mid Cheshire College di Northwich (Regno Unito).