AZIENDALI
Comunicato Stampa

Cree rafforza la sua presenza in Regno Unito con l’ingresso di Darren Marsh, nuovo Regional Sales Manager

08/07/13

La nuova nomina conferma i piani di crescita di Cree per il mercato europeo

Cree Inc. (Nasdaq: CREE), azienda leader nel settore della tecnologia e dei sistemi di illuminazione a LED, annuncia la nomina di Darren Marsh come nuovo Regional Sales Manager per il Regno Unito e la Scandinavia. Marsh lavorerà a stretto contatto con i distributori presenti in Gran Bretagna e nei paesi scandinavi, con l’obiettivo di rafforzare la presenza di Cree nella regione.

"Il Regno Unito rappresenta uno dei mercati strategici più importanti nel piano di crescita di Cree in Europa", ha commentato Alessandro Targetti, Direttore Commerciale di Cree Europe. "Grazie alla grande esperienza nel campo dell’illuminazione maturata nel corso della sua carriera, siamo convinti che Darren sarà una risorsa molto importante per rafforzare il nostro business in Gran Bretagna”.

Darren Marsh vanta un’esperienza di oltre 25 anni nel settore dell’illuminazione e nel mercato di riferimento e ha rivestito ruoli di primaria responsabilità nella gestione e nello sviluppo del business.

"Con l’affermazione su vasta scala delle tecnologia a LED, diventa fondamentale garantire ai clienti soluzioni di altissima qualità, sviluppate solo grazie ad una continua innovazione”, ha commentato Darren Marsh. “E’ ormai comprovata la leadership di Cree nella ricerca & sviluppo di prodotti di ultima generazione; è per me un onore far parte di questa società e userò tutta la mia esperienza per sviluppare al meglio il business nel Regno Unito e in Scandinavia”.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Fleishman-Hillard Italia
Responsabile account:
Monica Vinco (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere