SALUTE e MEDICINA
Comunicato Stampa

Crema Viso e Siero al Veleno di Lumaca Marina

29/03/21

È italiana l'azienda che ha scoperto ed utilizzato per la prima volta questo ingrediente naturale per un prodotto Anti-Age

FotoDAS Milano è la prima azienda, ad utilizzare il Veleno di Lumaca Marina per un trattamento viso Anti-Età.

Sappiamo tutti quanto sia importante al giorno d'oggi l'attenzione verso prodotti realizzati con ingredienti naturali che rispettino chi li usa e la natura che ci circonda.
Questa è la "filosofia DAS", azienda italiana che realizza una linea cosmetica per il trattamento del viso solo ed esclusivamente con ingredienti naturali e "food grade".

I ricercatori e cosmetologi DAS, sono stati i primi in assoluto a comprendere le potenzialità anti-age di una sostanza reperibile in natura e nel pieno rispetto dell'animale che la produce. Si tratta del veleno di lumaca di mare "Consors Conus".

Le conotossine contenute nel veleno, stimolano l'epidermide a produrre naturalmente acido ialuronico, la cui produzione diminuisce normalmente con l'avanzamento dell'età, donando nuovamente resistenza e forma alla pelle.

Le tossine hanno inoltre riducono le contrazioni muscolari della mimica facciale e permettono una progressiva distensione cutanea e la drastica riduzione delle rughe espressive facciali.

Un potente anti-age vegano che può essere trovato sia nel Siero Viso che nella Crema Viso prodotta da DAS Milano ed inseriti di diritto nel Trattamento Intensivo Anti-Age studiato appositamente dai cosmetologi per combattere l’invecchiamento della pelle.

I prodotti DAS Milano sono disponibili solo online sul sito ufficiale dell’azienda https://dasmilano.com



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Massarutto Mirko
Responsabile account:
Mirko Massarutto (WMM)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere