Da Radio DeeJay Roberto Ferrari nuovo testimonial dei City Angels
Conosciuto dal grande pubblico per la conduzione di programmi quali Sciambola! e Ciao Belli, a fianco di Albertino e Dj Angelo
Arriva direttamente da Radio Deejay il nuovo testimonial dei City Angels, i volontari di strada d’emergenza in basco blu e giubba rossa. Si tratta del conduttore radiofonico Roberto Ferrari, conosciuto dal grande pubblico per la conduzione di programmi quali Sciambola! e Ciao Belli, a fianco di Albertino e Dj Angelo sulle frequenze di Radio Deejay.
“Ho scelto di appoggiare i City Angels perché si tratta di un’organizzazione attiva da molti anni, che permette ai cittadini di impegnarsi in prima persona per aiutare i più bisognosi e per combattere le situazioni di degrado sociale che purtroppo caratterizzano sempre di più le nostre città - ha dichiarato Roberto Ferrari - Sono quindi felice di essere stato chiamato a fare da testimonial, soprattutto dopo aver visto come agiscono i City Angels e il bene che sono in grado di fare. Gli Angeli non solo si prodigano per aiutare chi versa in difficoltà attraverso l’organizzazione di iniziative di assistenza o di attività di prevenzione alla criminalità, ma anche semplicemente portando un sorriso a chi vive per strada, in uno stato di povertà e di abbandono”.
“Siamo sempre alla ricerca di testimonial che abbiano la voglia e l’entusiasmo di impegnarsi nel mondo nel sociale, e siamo felici e onorati che Roberto abbia deciso di appoggiare le nostre iniziative - ha commentato Mario Furlan, presidente e fondatore dei City Angels - Ringrazio sin da ora Roberto per l’aiuto che riuscirà a dare alla nostra Associazione e per l’impegno che metterà insieme a noi per far conoscere i problemi e i bisogni dei più emarginati, aiutandoci a portare alla luce una realtà che sempre di più ci tocca da vicino.”
Nati a Milano nel 1994 oggi i City Angels sono presenti nelle principali città italiane: Roma, Torino, Firenze, Venezia, Cagliari, Messina, Brescia, Taranto, Parma, Rimini, Monza, Novara, Lecce, Como, Varese, Campomarino (CB), Bergamo e Lugano.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere