Dada arrigoni, una donna per le donne
Il brand italiano di alta gioielleria promuove un prestigioso evento charity a Roma a sostegno delle donne in difficoltà
Dada Arrigoni, storico marchio di alta gioielleria nato a Bergamo quasi trent’anni fa, lancia un'importante iniziativa in difesa delle donne in difficoltà.
Un brand creato da una donna per le donne, che le conosce intimamente, nel loro stile così come nella loro umanità.
Per questo Daniela Arrigoni “Dada”, appassionata designer del marchio, decide di fare per loro un gesto concreto, organizzando un evento charity in collaborazione con la prestigiosa gioielleria “Le Cabochon” di Roma.
L’evento, che si terrà lunedì 14 ottobre dalle 17.30 alle 20.00 presso la boutique di via Stoppani 7, è stato voluto al fine di devolvere parte dell’incasso al Centro Sociale Vincenziano Onlus "Casa Luciana", struttura no-profit che ospita donne e bambini con disagi psico-sociali, fornendo assistenza, accoglienza, ascolto.
Per Dada Arrigoni le donne sono come gioielli: con questo evento la seduzione dei pezzi più preziosi brillerà ancora una volta per loro, per il loro fascino ma anche per la loro serenità