VARIE
Comunicato Stampa

Dal Salone della Bomboniera, l'evoluzione in Sabo Roma - 30° EXPO: home dècor, tavola e cucina, cartoleria, articoli per fumatori, tessile

04/07/14

La manifestazione compie trent'anni

Sabo festeggia 30 anni di successi, frutto di scelte coraggiose e della capacità di adeguarsi prontamente alle esigenze di un mercato in continua evoluzione. Nel corso di questi 30 anni, Sabo - nato a Viterbo come Salone della Bomboniera - ha spostato i suoi interessi, diventando un brand a sè per poter coinvolgere un numero sempre maggiore di persone in un progetto vincente e volto al miglioramento continuo.
In linea con le crescenti esigenze del mercato, dal 2012 Sabo ha esteso gli spazi espositivi e ha scelto di spostarsi nella capitale divenendo Sabo Roma. Una decisione strategica che da un'edizione all'altra, ha visto raddoppiare l'affluenza accogliendo circa 14000 visitatori tra dettaglianti, grossisti, dealer e distributori, architetti e interior designer da tutta Italia.
Per celebrare 30 anni di successi, Sabo ha ampliato gli spazi espositivi e inserito nuovi campi merceologici rispondendo alle crescenti richieste di espositori e visitatori. Dal 27 al 29 settembre 2014 torna Sabo Roma - 30° EXPO: home dècor, tavola e cucina, cartoleria, articoli per fumatori, tessile casa, bijoux e preziosi, riservata agli operatori di settore. Tra le iniziative, torna Estro Italiano ad esporre le creazioni frutto del sapere artigiano originale e di qualità, tipico delle piccole e medie realtà manifatturiere e pregno della conoscenza tramandata che caratterizza le produzioni Made in Italy uniche e autentiche. Ampio spazio ad artigianalità e creatività anche a Sabo Jewelry un intero padiglione dedicato a Bijoux e Preziosi, dove i visitatori potranno scoprire gioielli e accessori della tradizione orafa e bigiotteria italiana, uniche per pregio e scelta dei materiali. Novità assoluta per la capitale sarà lo Smoking Room: da pipe, accendini, posacenere, portatabacco, anche custodie, piccola pelletteria, espositori e accessori vari, per un'offerta variegata di oggettistica per fumatori dalle migliori aziende del settore, italiane e internazionali.

Conveniente, consistente, non dispersiva, concreta: Sabo Roma rappresenta sempre più un anello di congiunzione tra espositori e negozianti con l’obiettivo di creare un rapporto di partnership per condividere strategie di vendita e proposte di marketing finalizzate ad ampliare le opportunità di business. Una formula vincente, confermata dall'interesse sempre crescente degli espositori a partecipare ad un evento in grado di essere produttivo anche dopo i tre giorni di fiera.

Dagli artigiani promotori del Made in Italy, ad operatori del settore dell'home dècor, cartoleria, regalo, bijoux e preziosi si stima un incremento del 30% del numero di espositori.

“L’anniversario che andiamo a festeggiare quest’anno ha per noi una forte valenza simbolica - spiega Fabio Balletti, Presidente di FiviT. Dall’esordio come salone della bomboniera a oggi abbiamo assistito a una radicale evoluzione del mercato, che siamo sempre riusciti ad anticipare conquistando la fiducia degli espositori e dei visitatori. Ancora una volta il nostro obiettivo è fornire ai primi le più vantaggiose condizioni espositive e a tutti gli altri una manifestazione dinamica in cui continuare sempre a trovare nuovi stimoli per il proprio business.”

L’ingresso è gratuito per tutti i visitatori.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
NewsCast srl
Responsabile account:
Stefania Caucci (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere